ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2395)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Magri e in forma non solo per una questione di salute, ma anche per migliorare l’economia italiana. E’ per questo che l’obesità sarà uno dei 12 indicatori della legge di Bilancio del 2019. Il governo li ha presentati alla Camera il…
Prima il telefono che prende fuoco. Poi l'arresto dell'erede dell'impero. Gli investitori però continuano a premiare il colosso sudcoreano
Preoccupano i colossali debiti accumulati dai grandi investitori cinesi all'estero Non si placa la caccia in Cina ai “rinoceronti grigi”, come vengono definiti i grandi conglomerati che negli ultimi due anni hanno investito molto all’estero accumulando grandi debiti, rischiando così di…
ROCCARASO (L'Aquila) - È tutto pronto per 20 meritevoli alunni della nostra regione, che parteciperanno a 3 giornate ricche di iniziative. La seconda edizione del Campus ORA - Orientamento in Abruzzo avrà inizio il prossimo 24 Agosto a Roccaraso, con l’Alto…
Ilenia su change.org chiede un aumento dello stipendio ai docenti italiani ai livelli di trattamento economico dei colleghi in Europa.
Ci siamo. Arriva la stretta per gli assenteisti programmati e cronici. Come annunciato dalla riforma Madia il primo settembre prenderà il largo la fase sperimentale che conferisce all’INPS il compito di occuparsi delle visite fiscali anche per i dipendenti pubblici al posto delle…
Alitalia, Atac, terremoto, case popolari. Tutti i dossier sulla scrivania del ministro per le Infrastrutture e i Trasporti I governi Renzi e Gentiloni hanno messo in campo per gli investimenti "una mole di risorse mai viste" e ora, in quest'ultimo scorcio…
ROMA  – “Il maltempo con violenti nubifragi e grandine su una agricoltura stremata dalla siccità aggrava il bilancio di una pazza estate che ha provocato in Italia danni alla produzione agricola nazionale, alle strutture e alle infrastrutture per un totale pari a più…
Domenica, 20 Agosto 2017 00:00

Debora Cattoni la blogger che ti pubblicizza

Written by
La blogger Debora Cattoni, direttrice anche del magazine “Selfiemadegirl” non e' nuova a presenziare con i suoi vip nei locali che vogliono pubblicizzarsi.

Utenti Online

Abbiamo 1129 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine