ANNO XVI Dicembre 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (1966)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Roma - Approvati in Cdm in via preliminare quattro decreti di riforma della P.a, tra cui anche il riordino della dirigenza pubblica. In tutto i decreti che hanno avuto il primo sì sono quattro: ci sono anche i provvedimenti sulle…
Poste Italiane "è vicina alle comunità del Centro Italia" gravemente colpite dal sisma ed è "impegnata sin dalle prime ore in azioni di sostegno ai residenti nelle zone terremotate". Ma non solo. Poste Italiane annuncia che, in collaborazione con la…
Il Gruppo Onorato Armatori comunica che le Compagnie Tirrenia, Moby e Toremar non applicheranno alcun costo extra in caso di annullamento dei biglietti già emessi o di modifiche nelle date di partenza (previa disponibilità) per tutti i residenti dei Comuni…
Peggio delle previsioni. Turismo in caduta in Francia, Turchia e Brasile quest’anno: attacchi terroristici e instabilità politica le principali ragioni di una crisi un’industria portante per l’economia di tutti e tre i Paesi.
Riprendono lunedì gli adempimenti e i versamenti fiscali sospesi per le ferie d’agosto. La sospensione, quest’anno, oltre a slittare naturalmente di due giorni in quanto il termine ordinario del 20 agosto è stato sabato, ha inglobato anche le scadenze del…
Rimini - Confindustria si aspetta dalla prossima Legge di Stabilità "delle scelte selettive" su produttività e investimenti privati perché "con questo debito pubblico è evidente che non abbiamo grandi margini di manovra, dobbiamo essere corresponsabili, non possiamo chiedere la luna": lo ha…
Rialzano la testa le aziende: nei primi sei mesi del 2016, 4.116 hanno usato ammortizzatori sociali, a fronte delle 6.915 dell'anno scorso (-40,5% in "crisi strutturale").
Milano - Mediaset ha depositato un'azione legale contro Vivendi sulla vicenda Premium. A fine luglio il gruppo francese aveva presentato una proposta alternativa al Biscione dopo aver firmato in aprile un contratto vincolante per l'acquisto della pay-tv.
Marina di Pietrasanta/Lu) "Confcommercio ha detto che se tutte le Regioni applicassero i nostri criteri si risparmierebbero 60 miliardi di euro, il doppio della manovra prevista per il 2017.

Utenti Online

Abbiamo 1092 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine