ANNO XVI Settembre 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (1906)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
FIRENZE – Torna, tagliando il traguardo della 45a edizione, Expo Chianti Classico, una delle vetrine enogastronomiche tra le più rilevanti della Toscana con l'obiettivo di promuovere e valorizzare le eccellenze vinicole del Chianti Classico nel suo territorio di origine, esteso…
La Regione chiede alle imprese, agli enti locali, alle associazioni, ai centri di ricerca diffusi nel Lazio di costruire e consegnare proposte e progetti per rendere più competitive le imprese del Lazio e aumentare l’innovazione tecnologica e organizzativa, l’internazionalizzazione, l’attrattività…
 I ragazzi hanno avuto l’occasione unica di elaborare, sviluppare e vedere realizzata la loro idea.
“Tragedie come quella avvenuta ieri nell’edificio scolastico a S.M. di Leuca sono talmente ingombranti che non lasciano spazio alcuno a parole di circostanza.
Londra -  E' ormai panico sui mercati internazionali, contagiati dal crollo della borsa di Shanghai. L'ondata di vendite ha affondato alcuni dei principali indici di riferimento, spingendoli a livelli che non si vedevano dai tempi del crac di Lehman Brothers,…
L’estate turistica 2015 nelle elaborazioni di Europasia e di Cescat-Centro studi ambiente e territorio di Assoedilizia E’ una conferma. Come già previsto da Europasia e da Cescat-Centro studi casa ambiente e territorio di Assoedilizia elaborando dati propri e di altre…
Domenica, 23 Agosto 2015 00:00

Volatilità

Written by
Poco più di un mese fa Mario Draghi ha dichiarato che la volatilità sui titoli obbligazionari è comprensibile e che vi si deve fare l’abitudine, dopo anni di tassi bassi. La dichiarazione di Draghi era legata a un momento di…
Molto richiesto il Narratore del Gusto e della Cultura. Iscrizioni aperte presso l’Università di Urbino fino al 5 Settembre . Il Corso si potrà seguire anche online. Nuove prospettive occupazionali .
Paola Clemente, bracciante di 43 anni, madre di 3 figli, morta ad Andria mentre lavorava "all'acinino"per pochi euro all'ora non poteva non aprire il dibattito di “Il diritto di tornare a casa".

Utenti Online

Abbiamo 1040 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine