ANNO XVII Gennaio 2023.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2007)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Roma - Il biologico è un must per i giovani. Se oltre il 75% dei consumatori ha un' età compresa tra i 20 e i 50 anni c'è da rilevare come anche i produttori di bio siano, in Italia, tendenzialmente…
“Come se non bastasse, dopo i disagi procurati nei confronti di numerosi docenti che, nonostante anni di sacrifici, sono costretti a trasferimenti a centinaia di chilometri pur di tenersi stretto il posto di lavoro, ora abbiamo dinanzi un nuovo dramma…
L’Eurogruppo ha rimesso il piede sull’accelleratore con la Grecia. Riuniti a Bratislava, in Slovacchia, i ministri delle finanze della zona euro hanno fatto pressione su Atene perché proceda alle riforme necessarie per sbloccare i 2,8 miliardi di euro di aiuti…
FIRENZE - Remaschi: "Un buon esempio di filiera toscana e grazie al lavoro di squadra di ben sette cooperative agricole che, puntando ad un obiettivo comune, hanno messo in primo piano la qualità e la tutela della salute dei consumatori,…
La Banca centrale europea ha leggermente aumentato la sua previsione di crescita economica nella zona euro per il 2016, ma ha abbassato quella per il biennio successivo. Conservando le sue attese in materia d’inflazione.
“Il Marocco ha sospeso l'importazione dall'Italia di tutte le piante, non solo gli ulivi e non solo dalla Puglia, che potrebbero essere portatrici di Xylella"
Il Parlamento irlandese si spacca, ma il governo guadagna l’appoggio del principale partito di opposizione all’annunciato appello contro il pronunciamento dell’Unione Europea sul caso Apple.
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa di presentazione della nuova fase del Job Centre Porta Futuro, che sarà avviata a partire dal prossimo 19 settembre.
L'Italia nel 2014 è stato il Paese dell'Ue che ha registrato il maggior differenziale, in termini assoluti, tra il gettito Iva previsto e quello effettivamente raccolto, il cosiddetto Vat Gap, pari a 36,9 mld di euro. E' quanto emerge da…

Utenti Online

Abbiamo 717 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine