ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2384)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
"Dobbiamo ringraziare ancora una volta l'intervento del corpo della Guardia di Finanza, altrimenti avremo corso il rischio di veder arrivare sulle nostre tavole alimenti dannosi per la salute nostra e dei nostri figli".
ROMA – L’Aula del Senato ha votato la fiducia al dl Banche con148 sì, 91 no e nessun astenuto. Con il via libera di Palazzo Madama al testo giunto dalla Camera il decreto diventa legge. I presenti erano 241, i votanti…
Oggi Consiglio di Fabbrica delle RSU Ilva-Taranto aperto alle Istituzioni. Messaggio inviato dall’onorevole Ludovico Vico alle RSU dell'Ilva e ai loro sindacati
Mercoledì, 26 Luglio 2017 00:00

L’Europa che divide

Written by
Non è la prima volta che dobbiamo fare i conti un certo modo di concepire l’Europa comunitaria in specie da parte della Francia e della Germania.
di Marco Valli, EFDD – MoVimento 5 Stelle Europa. La vigilanza bancaria dell’Unione europea insiste nel focalizzarsi sul rischio di credito, chiudendo non uno, ma due occhi sul ben più pericoloso rischio finanziario.
L'estate in Italia cambia volto e le prime anticipazioni sull'andamento delle vacanze del 2017 sono positive e ottimistiche: ci sono più presenze, tanti arrivi sia tra italiani che stranieri, con un boom di prenotazioni tramite la piattaforma Airbnb soprattutto tra i…
Nei primi 5 mesi dell'anno frenano i contratti a tempo indeterminato, sono solo 1 su 4, e scendono di quasi il 37% rispetto allo stesso periodo del 2016. E' boom di contratti di lavoro a chiamata a tempo determinato che…
Sono stati approvati i decreti che introdurranno, in via sperimentale e per due anni, l'obbligo di indicazione dell'origine del riso e del grano per la pasta in etichetta di indicare l'origine in etichetta per pasta e riso. Ecco le novità dei decreti…
Vico: “Soluzioni avviate grazie all’intervento del Governo e del vice ministro Teresa Bellanova” - Dario Stefàno gruppo Misto: ““Piccolo ma significativo traguardo per futuro lavoratori"

Utenti Online

Abbiamo 1133 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine