ANNO XIX Luglio 2025.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2574)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Le linee guida del ministero dello Sviluppo economico, da Industria 4.0 al Made in Italy. Investimenti, innovazione, competitività: cogliere tutte le opportunità della quarta rivoluzione industriale senza paure e in modo concreto.
Botteghe storiche che devono combattere contro la concorrenza dell'online e gli affitti sempre più alti. E che spesso preferiscono arrendersi
L'Europa dà ragione a due fratelli napoletani, Vincenzo e Giacomo Barbato. Il marchio con il nome del fondatore di Apple è il loro, Cupertino non l'ha mai registrato
Le esportazioni sono salite del 5,8%, e l'il nostro Paese è al primo posto nell'Ue per quantità di prodotti difesi da questi marchi di qualità: 294
La CNA della Puglia, pur nel rispetto delle competenze istituzionali del Ministero dello sviluppo Economico, della Regione Puglia e del Comune di Taranto esprime la propria preoccupazione per la situazione che si è verificata in ordine alla soluzione della questione …
“Le cantine che vorranno far conoscere e promuovere il vino nei luoghi e negli spazi di produzione, e raccontare la bellezza delle autoctonie, avranno accesso a semplificazioni, agevolazioni e ai benefici fiscali previsti per gli agriturismo.
L'italia è il Paese europeo dove il fisco vessa più i contribuenti.È quanto sostiene il centro studi ImpresaLavoro, che per il terzo hanno ha elaborato un Indice della Libertà Fiscale basato sull'analisi comparata di 29 economie europee, partendo da dati…
Se vogliamo fare la differenza, dobbiamo diventare la differenza, essere la differenza, quindi essere diversi dagli altri e dai nostri comportamenti precedenti. Esattamente come vogliamo che facciano i nostri clienti con l'acquisto del nostro prodotto/servizio.
“Alle zone logistiche semplificate del Centro Nord non vengono applicati i vantaggi fiscali del credito d’imposta che, invece, sono previsti esclusivamente per i porti del Sud, così come in merito alle zone economiche speciali riservate al Sud i vantaggi fiscali…

Utenti Online

Abbiamo 801 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine