ANNO XVI Settembre 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (1906)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Roma - Volano le esportazioni di birra italiana all'estero con un aumento del 27 per cento in quantita' nel 2015 rispetto all'anno precedente, con quasi la meta' della spedizioni dirette nel Regno Unito dove nei pub si diffonde la presenza…
Città del Vaticano - "Quando il lavoro si distacca dall'alleanza di Dio con l'uomo e la donna, quando si separa dalle loro qualita' spirituali, quando e' in ostaggio della logica del solo profitto e disprezza gli affetti della vita, l'avvilimento…
 “Intensifichiamo i controlli e l’identificazione degli addetti al trasporto"
Roma - Nel 2016 il Pil italiano crescera' intorno all'1% o appena sopra. E' quanto si legge nel rapporto "Global macro outlook" di Moody's, che prevede per quest'anno una crescita economica dell'1% o inferiore a tale percentuale.   Tali tassi…
Roma - Giovani in cerca di occupazione e giovani che l'occupazione la creano da soli, aprendo un'impresa. Sembra questo lo scenario di questa estate 2015, divisa tra la speranza dei piu' che la ripresa dell'economia finalmente si consolidi, riprendendo a…
Roma - Ripresa lenta per l'Italia ma in linea con le attese. Nel secondo trimestre del 2015 il prodotto interno lordo e' aumentato dello 0,2% rispetto al trimestre precedente e dello 0,5% nel confronto con il secondo trimestre del 2014.
Roma - Doppia svalutazione dello yuan in 24 ore, con una mossa che non ha precedenti dal 1994. La decisione imprevista delle autorita' cinesi destabilizza i mercati europei e si teme che possa dare il via a un nuovo capitolo…
Mercoledì, 12 Agosto 2015 18:26

Caro Gigi Bonfanti, leader dei pensionati Cisl

Written by
Tu sarai fiero dei 225.000 euro lordi che ricevi dalla Cisl e sei leader del mondo di sopra (nella Cisl).
Torino - Exor aumenta la propria partecipazione nel capitale sociale del Gruppo The Economist dal 4,7% al 43,4%. Lo rende noto la holding che ha stipulato un accordo per acquistare 6,3 milioni (pari al 27,8%) di azioni ordinarie e 1,26…

Utenti Online

Abbiamo 837 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine