ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2553)

Spacca una bottiglia in testa a un poliziotto e il collega spara «Balordi ed approfittatori sempre più a polso duro contro i colleghi. I
“Trappola micidiale e psicosi autovelox”. La (finta) battaglia per la sicurezza stradale dell’amministrazione comunale di Melpignano si è tradotta in iniziative che servono solo a “far cassa”. Lo “Sportello dei Diritti” plaude all’iniziativa del consigliere regionale, Sergio BLASI, contro il…
ROMA, 2 MAG - ''Siamo preoccupati per le auto incendiate questa notte a Roma nei pressi della caserma Trionfale di via Tommaso Campanella, dove alloggiano sia i dirigenti che gli agenti della Polizia di Stato''.
Questa è la decisione dei giudici nel processo in cui quattro militanti di Lealtà Azione erano accusati di apologia del fascismo per avere organizzato una manifestazione con saluti romani al Campo X del Cimitero maggiore di Milano, il 25 aprile…
ROMA, 27 APR - ''Non sono da sottovalutare le scritte contro la Polizia di Stato, pertanto chiediamo la massima attenzione su chi rischia la propria vita per garantire la sicurezza dei cittadini''. 
Paoloni (Sap): «Basta aggressioni contro le forze dell’ordine» «Non solo colpiscono con violenza l’operatore delle forze dell’ordine, colpendo l’Istituzione che in quel momento rappresenta, in questo caso, uno straniero irregolare e sotto effetto di sostanze stupefacenti, ha colpito un’agente donna mandandola…
Venerdì, 26 Aprile 2019 08:23

Serial killer di Cipro confessa sette omicidi

Written by
A Cipro, un uomo di 35 anni ha ucciso diverse donne e le ha seppellite nelle miniere. Giovedì ha confessato l'omicidio di sette persone tra cui due bambini ma la Polizia teme che siano di più.
Suona il violino durante un operazione al cervello, eccezionale operazione a Taranto sulla quale pubblichiamo l'intervento del consiliere regionale Gianni Liviano.
Un 16enne si è reso protagonista di un pericoloso gesto che gli ha causato ferite alla faccia, all’occhio e al cervello. Portato in ospedale, le sue condizioni sono stabili

Utenti Online

Abbiamo 1162 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine