ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2547)

Su VotoConsapevole.info si gioca sulle percentuali chi indovina la distribuzione vincente si “becca” un premio Si chiama “Se becchi il risultato ti becchi un regalo” e si possono esprimere tre possibili combinazioni di percentuali
I Carabinieri della Stazione Milano - Gratosoglio hanno tratto in arresto una coppia di italiani, di 69 e 66 anni, ritenuti responsabili di circonvenzione di persone incapaci.
Con 7mila euro la pratica può essere definitivamente sanata. Con questa promessa M.R.I., 71 anni, pensionato di un ente pubblico, si è presentato a un suo conoscente raccontandogli di aver saputo che l’Agenzia era in procinto di fargli recapitare una 'cartella esattoriale'…
Tonelli (Sap): «Ci fa piacere perché lo meritano. Ma c’è bisogno di presidi sulle strade ordinarie» La Polizia Stradale anche quest’anno ha offerto il suo prezioso servizio negli ambiti del “Giro d’Italia”.
Ieri sera intorno alle ore 20.00, una troupe Mediaset della trasmissione “Dalla parte vostra”, è stata aggredita da un gruppo di immigrati presso la stazione Tiburtina. La troupe era lì presente proprio per documentare lo stato in cui versa la…
Mentre nel Paese si susseguono le manifestazioni contro il presidente Maduro, i religiosi propongono #prayforvenezuela: 4 incontri a giugno, aperti alla partecipazione via web
Dichiarazione di Antonio Talò, segretario generale Uilm Taranto, dopo il vertice con il ministro Calenda sulla cessione dell'Ilva di Taranto. Un nuovo incontro si terrà al Mise, Ministero per lo sviluppo economico, giovedì prossimo alle ore 10.
Asinara, era estate 1985. Giovanni Falcone  e Paolo Borsellino vengono trasferiti sull'Asinara, un'isola nel Mar Mediterraneo, insieme alle loro famiglie. La situazione è più grave del solito poiché Cosa Nostra, date le indagini e gli imminenti processi e arresti di molti dei suoi componenti, minaccia di uccidere…
Un milione di euro in polizze vita è stato sequestrato a Gianfranco Fini dal Gico della Guardia di Finanza. la richiesta è partita dalla Direzione distrettuale antimafia di Roma nell’ambito dell’inchiesta che vede l’ex presidente della Camera e tutti i parenti di…

Utenti Online

Abbiamo 789 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine