ANNO XVI Agosto 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2121)

Berlino (Germania) - Il governo tedesco sta valutando se reintrodurre il servizio militare obbligatorio, abolito solo cinque anni fa. E' quanto si legge in un documento confidenziale sulle nuove strategie per la sicurezza a cui ha avuto accesso l'agenzia stampa…
Numerose pattuglie della Polizia di Roma Capitale sono state impegnate dalle ore 16.30 circa di lunedi fino a notte inoltrata per fornire supporto ai VV.FF. a seguito dell’esteso incendio che ha interessato via della Magliana all’altezza della Stazione FS Muratella,…
Salerno - Sono state sospese le operazioni di ricerca del corpo di Silvio Anzola, il terzo sub rimasto intrappolato venerdi' mattina insieme a Mauro Cammardella e Mauro Tancredi nella grotta della Scaletta di Palinuro, nel Salernitano.
Londra - Dalle star sul tappeto rosso alle amanti dell'abbronzatura integrale, sempre piu' donne si convertono al c-string, il perizoma senza lacci per spacchi da capogiro.
Lunedì, 22 Agosto 2016 09:12

Ventimiglia:arrestato passeur

Written by
Nell’ambito di servizi di cooperazione italo/francese, finalizzati al contrasto dell’immigrazione clandestina, personale della Polizia di Frontiera di Ventimiglia e della Polizia di frontiera francese hanno arrestato un cittadino nizzardo 37enne, intercettato lungo il confine italo/francese per il reato di favoreggiamento…
Il parcheggio in doppia fila è ormai 'prassi' per molti, soprattutto nelle grandi città.
Catania - Sono arrivati in mattinata in Sicilia, a Trapani e Catania, i 534 migranti tratti in salvo in mare nelle ultime ore. A Trapani sono anche stati trasportati i cinque corpi che sono stati recuperati senza vita.
Nella giornata di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, unitamente ai colleghi della Stazione di Avellino, hanno recuperato un antico dipinto, di notevole valore, sparito nell'anno 2005 quando era stato asportato dall'interno di una villa barocca sita nell'hinterland…
I Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante hanno scoperto e arrestato un rapinatore “seriale” di giovani ragazze che nell'ultimo mese è riuscito a mettere a segno 3 colpi, tutti ai danni di vittime poco più che 18enni, nella zona compresa…

Utenti Online

Abbiamo 1164 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine