ANNO XVII Febbraio 2023.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2208)

Multan (Pakistán) - Muzaffarabad - Qandeel Baloch, 26enne star pakistana dei social nota anche come la Kim Kardashian del suo Paese, e' stata strangolata e uccisa da fratello dopo una discussione, perche' accusata di disonorare la famiglia e la comunita'. Lo…
Napoli - L'arcivescovo di Napoli ha annunciato che gli immobili della curia saranno messi a disposizione degli indigenti. Il cardinale Crescenzio Sepe, come riferisce il Sir, durante la presentazione della lettera pastorale 'Vestire gli ignudi' che detta gli orientamenti per…
Istanbul è un aeroporto importante per molto turisti che si recano a visitare quella citta' o la Turchia o transitano in quello scalo verso destinazioni essenzialmente orientali; le rotte della Turkish Airline spesso sono anche esclusive per certe destinazioni.
Può un vigile parcheggiare l’auto di servizio sotto casa sua?  E’ quello che si chiede, in un esposto il Meetup Roccaforzata 5 stelle che invia una nota al sindaco Dott Vincenzo Pastore del comune di Roccaforzata (paese in provincia di…
Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota dell'associazione Si Democrazia Quarant’anni di storia ma soprattutto di eccellenza non si possono cancellare e non possono essere depennati per incomprensibili decisioni politiche che vogliono accorpare il Centro grandi ustioni dell’Ospedale Francesco Perrino al Vito…
Roma - Mulino Bianco e Pavesi stanno ritirando, volontariamente, in via precauzionale alcuni lotti di prodotti quali il Pan Bauletto per la possibile presenza di frammenti metallici, in una partita di sale, utilizzata per la produzione in questione, dopo la segnalazione…
Palermo - Bernardo Provenzano è deceduto nell'ospedale San Paolo di Milano dove era stato ricoverato il 9 aprile 2014, proveniente dal centro clinico degli istituti penitenziari di Parma. Ne dà notizia il Dap.
I tre ragazzi siciliani appena ventenni col nome "Parenti Stretti" hanno accumulato in 12 puntate la cifra di circa 235 mila euro.   Ma non è solo l'epilogo del gioco che rappresenta la parte più difficile del programma di Rai…
Sabato, 09 Luglio 2016 16:44

Tentano una truffa ad una anziana

Written by
I Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso hanno tratto in arresto una coppia di cittadini polacchi, una donna di 39 e un uomo di 38 anni, già noti alla Giustizia quali truffatori seriali. I due hanno contattato telefonicamente la vittima, una…

Utenti Online

Abbiamo 1051 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine