ANNO XVII Febbraio 2023.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2204)

Roma - E' Oliviero Bellinzani, conosciuto anche con il soprannome "l'uomo con le ali" perche' dal 1977 scalava le montagne senza una gamba, l'alpinista italiano 59enne morto venerdi' a causa di una caduta poco sotto la cima del Grauhorn, nel…
New Delhi - Tragedia sfiorata in India nel piu' noto monumento del Paese, il Taj mahal. Un lampadario di rame di 60 kg all'ingresso principale del mausoleo si e' schiantato a terra, fortunatamente senza ferire nessuno.
Londra - Un aereo e' precipitato durante una esibizione acrobatica a Shoreham, nel sud dell'Inghilterra.Sono almeno 7 i morti, lo si apprende da fonti della polizia del West Sussex, citate dall Bbc.
Buenos Aires (Argentina)  - Orrore in Argentina, dove durante un esorcismo una 22enne e' stata accecata dai familiari che la credevano posseduta dal demonio. A strappare gli occhi a Yanina Juarez e' stata la sorella, arrestata non appena i medici…
Roma - La Centrale operativa della Guardia costiera di Roma ha ricevuto nelle ultime ore 18 richieste di soccorso da altrettante imbarcazioni cariche di migranti 20-30 miglia a largo della Libia.
Si è concluso con 8 arresti e un centinaio di cartucce sequestrate un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Bari nel capoluogo pugliese e nell'hinterland effettuato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Compagnia…
Questa notte, i Carabinieri della Stazione di Bellaria Igea Marina, sono riusciti a rintracciare ed arrestare un noto pregiudicato, destinatario di un ordine di carcerazione perché responsabile di sequestro di persona, violenza privata, rapina e violenza a P.U.. L'uomo, campano…
Milano - Intesa Sanpaolo, Official Global Partner di Expo Milano 2015, presenta all’interno di The Waterstone, il proprio spazio espositivo in Expo, Pinksie The Whale, laboratori creativi dedicati ai bambini che prevedono momenti di intrattenimento e attività di disegno libero…
Nel tardo pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Lainate (MI) hanno proceduto all’arresto di un cittadino italiano 51enne nella flagranza del delitto di atti persecutori.

Utenti Online

Abbiamo 883 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine