ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2558)

Mosca - Una giovane ricercatrice veneta, Giorgia Bernardele, 25 anni, è stata trovata morta ieri a Mosca, nella sua stanza al dormitorio dell'Università statale per gli studi umanistici (RGGU).
Martedì, 25 Ottobre 2016 01:41

Lutto nel giornalismo, è morto Franco Alfano

Written by
Roma - Lutto nel mondo del giornalismo: Franco Alfano si è spento ieri sera a Roma, all'età di 76 anni. Giornalista e conduttore televisivo e radiofonico, dal 1979 ha lavorato in Rai. La sua esperienza professionale è legata indissolubilmente all'uccisione…
Sono tutte francesi le vittime dell’incidente aereo di Malta. Tre funzionari di Dogana e due membri dell’equipaggio dell’aereo sono morti nell’esplosione che è seguita all’impatto del velivolo pochi secondi dopo il decollo dall’aeroporto internazionale di Malta.
Il video si intitola “Bocche chiuse perché furiosi”, è stato proiettato per la prima volta lunedì scorso a Roma, presso il Teatro Palladium, per presentare il movimento anti bullismo “Mabasta” alla Presidente della Camera Laura Boldrini e al Ministro dell’Istruzione…
Cuoche infedeli di una mensa scolastica arrestate dai Carabinieri. Rubavano generi alimentari dai magazzini del refettorio.
La Polizia di Stato di Firenze ha eseguito 10 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di 10 cittadini albanesi, otto uomini e due donne, per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione di giovani ragazze, anch’esse albanesi
Washington - Un'offensiva hacker negli Stati Uniti ha colpito centinaia di siti, tra cui quelli di Visa, Twitter, Spotify, Cnn, New York Times, Netflix, Amazon, e-bay eReddit che sono rimasti inaccessibili per almeno due ore, a partire da mezzogiorno ora italiana.
Venerdì, 21 Ottobre 2016 00:00

Morta dopo aborto, 12 medici indagati a Catania

Written by
Catania - I dodici medici del reparto di Ginecologia e ostetricia del 'Cannizzaro' di Catania sono stati indagati dalla Procura etnea per la morte di Valentina Milluzzo, la 32enne deceduta dopo avere dato alla luce due gemellini senza vita. Non…
“L'Italia è un partner essenziale della nostra coalizione. L'Italia da uno dei più grossi contributi in formatori e consulenti sul terreno in Iraq. I carabinieri italiani stanno addestrando migliaia di poliziotti iracheni che contribuiranno a stabilizzare le città irachene una…

Utenti Online

Abbiamo 1279 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine