ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2554)

I decreti sono stati firmati dal Presidente della Repubblica lo scorso 8 agosto e pubblicati in Gazzetta ufficiale il 20. Tra le personalità coinvolte anche imprenditori e manager. 
Il grande esodo scatta nel primo fine settimana di agosto, il traffico interesserà principalmente le direttrici da nord verso sud come l'A1 Milano-Napoli e la A14 Bologna-Taranto. 
Il leader di Forza Italia: "Forse alla fine mi presenterò al Senato, ma credo di poter essere molto più utile in Europa". Meloni avverte gli alleati: "Si parla di ministri dopo il voto. Il Cav. "Contro di lei una demonizzazione vergognosa". 
Undici anni dopo Osama bin Laden, gli Stati Uniti hanno eliminato il suo erede alla guida di al-Qaeda, l'uomo considerato il 'numero uno' del terrorismo internazionale. 
Pristina: "I serbi sparano alla polizia al confine". Il Cremlino: "I serbi non rimarranno indifferenti quando si tratta di un attacco diretto alle loro libertà, e si prepareranno a uno scenario militare". Sirene d'allarme a Mitrovica.   
Prosegue l'esodo dei big: via l'ex capogruppo alla Camera e il ministro per i Rapporti con il Parlamento. Post del fondatore, Beppe Grillo: "M5s contagiato dagli zombie, la precarietà è una forza". Conte: "Abbiamo deciso insieme, non sarò il Melenchon…
L'annuncio all'AGI: "Ho lavorato fino all'ultimo momento utile per evitare quanto accaduto, ma i vertici hanno scelto la strada della rottura su tutti i fronti, anteponendo interessi particolari a quello generale del Paese". 
Tra di loro, come è noto, ci sono molti big, a partire da Roberto Fico il quale, dopo una legislatura da presidente della commissione di Vigilanza Rai e una da presidente di Montecitorio, sarà costretto a dire addio alle aule parlamentari. 
Il sottosegretario con delega all'intelligence prende le distanze dal contenuto del documento citato dalla 'Stampa' sul presunto "interesse di Mosca per le sorti del governo italiano" con i "colloqui segreti tra l'emissario di Salvini, Capuano, e il funzionario dell'ambasciata russa,…

Utenti Online

Abbiamo 1212 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine