ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2556)

Si tratta del legale rappresentante della Setthim SA, società con sede a Bioggio in Svizzera. La denuncia è partita da Milano, dove un anziano ha raccontato l'inganno
Mercoledì, 18 Dicembre 2019 05:19

Prostituzione: da Raccagni al Quirinale

Written by
Da anni in lotta contro le violenze alle donne, allo stalking, contro le mancanze dei Comuni, il palazzolese Claudio Raccagni, il figlio dell'ex Presidente della squadra calcistica Pro Palazzolo, ha ripreso contatto con il Capo dello Stato.
La Suprema Corte torna a bacchettare l’indiscriminato utilizzo dell’autovelox sulla conformità sì, ma non retroattiva. Dopo la sentenza 113/15 della Corte costituzionale tutti gli apparecchi che misurano le velocità dei veicoli sulle strade devono essere sottoposti a verifica e taratura…
La una nuova truffa che viaggia sul filo del telefono si chiama VISHING. Il suo significato nasce dall’unione di due parole inglesi: voice, voce e phishing, i tentativi di truffa che arrivano sulle mail che ci chiedono dati personali e protetti.
Le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza della polizia regionale di Bratislava e caricate sui social
Per la Cassazione ha diritto al risarcimento del danno per mobbing da parte del ministero della Difesa il soldato che viene preso di mira e ridicolizzato da un capo davanti ai commilitoni.
Bari, 13 dicembre 2019 – Acquedotto Pugliese collabora alle operazioni di disinnesco dell’ordigno bellico ritrovato nel corso di lavori di ampliamento del cinema Andromeda, a Brindisi, e programmate per domenica 15 dicembre.
Giovedì, 12 Dicembre 2019 04:56

Sciopero dei macchinisti dei treni in Lombardia

Written by
L'interruzione del servizio ferroviario inizierà domenica 15 dicembre e terminerà lunedì 16 dicembre. Treni fermi domenica 15 dicembre in Lombardia dopo che il sindacato autonomo Orsa ha proclamato uno sciopero di macchinisti e capo treno, per rivendicare ''il riequilibrio delle attuali…
L'ex icona del porno si è rivolta all'ormai famoso Avvocato Luca Di Carlo per chiedere un assegno mensile di 100.000 dollari, quale mantenimento, mai ricevuto prima e per i diritti d'immagine che il marito non le avrebbe mai versato.

Utenti Online

Abbiamo 1101 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine