ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2559)

L’Amministrazione Comunale di Maruggio e il Centro Servizi Volontariato di Taranto organizzano un incontro sul tema “Il Codice del Terzo Settore – Quali passi per essere ETS” che si terrà, alle ore 17.30 di lunedì 14 ottobre, presso la Sala…
«Non c’è limite all’indecenza. I nostri colleghi Demenego e Rotta erano morti da sole poche ore e sul web, più di qualcuno, ha pensato di spargere odio offendendo la loro memoria e il loro sacrificio. Come sempre non siamo rimasti…
Lo ha detto Riccardo Iacona ieri sera a termine della puntata di Presa Diretta su Rai 3, dove aveva parlato sull'edilizia scolastica, l'assessore Deborah Cinquepalmi del Comune di Taranto, in quel confronto impossibile col comune di Melzo dell'area metropolitana di…
Aggressore scarcerato con obbligo di firma. Paoloni (Sap): «Si legittima violenza contro divise» «E’ successo ieri sera a Cecina e avrebbe potuto avere conseguenze devastanti come avvenuto a Trieste.
Sabato, 05 Ottobre 2019 01:59

Prima Assicurazione prima fregatura?

Written by
Si sa che le assicurazioni dovrebbero mostrare il loro volto, al di là della pubblicità, al momento del bisogno, ovvero di fronte a un sinistro. E’ la loro mission, la ragione fondante del rapporto col cliente.
I due fratelli che hanno sparato contro i poliziotti sono stati fermati. Le vittime sono Pierluigi Rotta, agente scelto, e Matteo De Menego, agente
Per il suo domatore che ha sporto denuncia "E' stato un assassinio". È successo nel nord-est della Germania. Una zebra è fuggita verso la libertà dal circo Barlay nel nord-est della Germania ma, dopo qualche ora dopo un incidente stradale senza…
E' salito a cinque il numero dei morti nell'aggressione a colpi di coltello nella prefettura di Parigi. Lo scrive Le Parisien, citando diverse fonti, secondo cui le vittime sono l'assalitore, ucciso dalla polizia, ed altre quattro persone.
«Il nostro contratto di lavoro è scaduto da quasi un anno, dopo dieci anni di blocco ingiustificato. Non abbiamo mezzi, dotazioni e adeguate tutele per il servizio che siamo chiamati a rendere alla collettività. Il Governo non ponga in second’ordine…

Utenti Online

Abbiamo 1189 visitatori e nessun utente online