ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2554)

Sit-in con il leader della Lega davanti al Miur. Davanti al ministero un enorme striscione con la scritta 'Azzolina bocciata'.
Era stato condannato a 16 anni di reclusione. Chiara Poggi fu uccisa nel 2007. Laura Panciroli, legale di Stasi dallo scorso dicembre: "Nel tempo si sono aperti nuovi scenari, noi ci siamo concentrati su quelli più argomentabili". Stasi condannato in…
Il nuovo bollettino medico dopo la terza notte in terapia intensiva: quadro neurologico resta grave. Il medico: "Siamo fiduciosi, ma il percorso non sarà breve". "Impatto emotivo fortissimo" per i medici. Riuniti in equipe multidisciplinare, fanno le valutazioni necessarie per decidere…
L'alteta è stato trasferito in codice 3 all'ospedale Le Scotte di Siena. Da quanto appreso nell'incidente è coinvolto un mezzo pesante. Il campione, ferito nello scontro con un mezzo pesante a Pienza, trasportato in elicottero all'ospedale di Siena
'In questo momento non ce lo possiamo permettere, per fortuna è accaduto a Napoli, dove governatore e sindaco hanno messo in atto misure rigide e l'incidenza del virus è più bassa che altrove', ha commentato Ranieri Guerra. de Magistris: 'Caroselli?…
Martedì, 16 Giugno 2020 15:50

Mafia capitale, Carminati torna libero

Written by
Accolta l'istanza di scarcerazione per scadenza dei termini di custodia cautelare, esce dopo 5 anni e 7 mesi di detenzione. Buzzi: "Altro passo avanti". Bonafede incarica gli ispettori per accertamenti.
Le notizie di presunti finanziamenti al M5S da parte del regime chavista riportate dal quotidiano spagnolo Abc riaprono la discussione sulla posizione italiana riguardo alla crisi venezuelana. A gennaio dello scorso anno Juan Guaidò, capo dell'Assemblea Nazionale di Caracas, il…
Le immagini dei parcheggi degli ospedali di Wuhan e le ricerche sul web indicano che il coronavirus circolava in Cina da mesi prima che le autorità riconoscessero la malattia. Pechino: 'Studio ridicolo'.

Utenti Online

Abbiamo 704 visitatori e nessun utente online