ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2566)

“Il Governo non aiuta i poveri”, parte da qui la lotta dell'Avvocato Luca Di Carlo contro il Governo italiano che, secondo molti italiani, non ha tutelato economicamente i più poveri da questa epidemia del Corona-Virus. Migliaia le adesioni da tutta…
"Sono stati segnalati all’autorità giudiziaria i comportamenti tenuti dal sindaco di Messina perché censurabili sotto il profilo della violazione dell’articolo 290 del Codice penale (vilipendio della Repubblica, delle Istituzioni costituzionali e delle Forze armate)".
Il consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena chiede al Sindaco Lupoli interventi straordinari in favore dei cittadini di Leporano e Pulsano mediante accordi di intesa fra i due comuni informando il Sindaco di Leporano e Sua Eccellenza Prefetto Dr.…
L'erede al trono britannico, 72 anni a novembre, era in isolamento da alcuni giorni in Scozia. Camilla è risultata negativa. A Mosca, discorso alla nazione del leader del Cremlino: 'State a casa'
Il consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena chiede al Sindaco spiegazioni sull’attivazione del servizio di chiamata “recall” dei vigili e ne chiede il potenziamento. 
E' morto Alberto Arbasino. L'intellettuale, protagonista del Novecento e della cultura contemporanea, aveva compiuto 90 anni lo scorso 22 gennaio. A dare l'annuncio su Twitter è Adelphi Editori: "Una notizia molto triste - si legge - ieri è mancato Alberto Arbasino". 
Gli Stati Uniti sono il terzo paese al mondo, dopo Cina e Italia, per numero di positivi. Il vaccino ha superato la prima fase di sviluppo. In Corea del Sud sono scesi a 64 i nuovi casi. Zero nuovi contagi…
In questo momento di grande difficoltà il pensiero dell’ANFE (Associazione Nazionale Famiglie Emigrati) corre verso i nostri connazionali all’estero che si ritrovano intrappolati in “protocolli di sicurezza per i trasporti” attuati nei diversi Paesi che hanno iniziato - con qualche…
Doppo la conferenza di ieri notte del Premier Conte, il Comandante Alfa fondatore dei gruppi speciali del Gis, le teste di cuoio dei carabinieri, da anni in pensione e non più in servizio a diramato alla stampa e sui media…

Utenti Online

Abbiamo 1255 visitatori e nessun utente online