ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Ho sentito parlare dell'America fin da bambino dai racconti di mio nonno materno, che si chiamava Giambattista. Spesso, nelle sere d'inverno, quando nelle case del paese la televisione non era ancora diffusa, insieme alla famiglia raccolta intorno al grande focolare…
Gli scatti fotografici del regista magliese al Museo Presnja da domani al 12 gennaio per il Festival dell’Arte Italiana “Suggestioni di Puglia”
PESCARA - Giovedì 12 dicembre, alle ore 17, presso la sede di Italia Nostra a Pescara, in Viale Bovio 446, il giornalista e scrittore Goffredo Palmerini, introdotto dalla scrittrice e critico letterario Lucilla Sergiacomo presenterà il suo ultimo libro “Gran…
Martedì, 10 Dicembre 2019 03:47

Ecco il Natale di Mottola (Ta)

Written by
Presepi, concerti, rievocazioni, mercatini e videomapping nella città in festa. Martedì 10 il Libro Possibile. Dal Presepe Vivente che quest’anno taglia il traguardo della XX edizione al concerto dei Terraross feat Mama Marjas & Don Ciccio.
ROMA - Il 12 dicembre 2019 alle ore 17.00 nella prestigiosa sede di Palazzo Sora, il Sindacato Libero Scrittori Italiani riunisce i soci e gli amici per un appuntamento dal sapore natalizio che vuole essere anche un invito culturale di più ampio respiro.
Liliana Segre scrive agli studenti jonici di “Giovani in Volo.”: «Mai voltare la testa dall’altra parte!» L’Indifferenza è la malattia della società moderna. L’Indifferenza verso gli altri che porta ad evitare il confronto e a chiudersi nel proprio microcosmo, quello che…
Domani e domenica alla Dogana Vecchiadel Risorgimento Resort di Lecce l’appuntamento con i manufatti d’autore e le gift experiences del network produttivo
Slow Food è da trent’anni in tutto il mondo. Tanti ne sono passati da quando, a Parigi, nel dicembre 1989, i delegati di 15 Paesi firmarono il manifesto che sancì formalmente la nascita del movimento internazionale della Chiocciola, fino a…
ROMA - Il Comitato Lettori della Fondazione Levi Pelloni, riunitisi in Via Vittoria a Roma e presieduti da Pino Pelloni e dalla Segretaria del Premio Vera Manacorda, hanno annunciato i finalisti della decima edizione del Premio FiuggiStoria 2019.

Utenti Online

Abbiamo 842 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine