ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

La Ma.Ma. Òrchestra di Statte in concerto il 24 aprile a Vienna. Poi tour in Trentino. Porteranno in tour brani di Strauss, Mozart e Rossini.
19-22 aprile a Rimini, 25-28 aprile a Mantova, 17-19 maggio a Udine - Salento Street Food sarà nelle tre città insieme alla carovana di STREEAT – European Food Truck Festival
Dopo il successo dei prodotti presentati durante Euroluce 2017 ed entrati ormai a pieno titolo nel catalogo di Oluce, quest’anno l’azienda presenta i nuovi progetti di Mariana Pellegrino Soto giovane designer italo-venezuelana diplomata IED Roma Mariana Pellegrino Soto, il cui progetto rappresenta…
Si inaugurerà giovedì 18 aprile alle ore 18:00 a Treviso, presso il Museo Civico Luigi Bailo, la mostra di Andrea Pinchi “Dal Design al Pincbau”.
Martedì, 16 Aprile 2019 05:21

La cronaca di Foggia nella matita satirica

Written by
Ieri sera, dopo aver disegnato questa vignetta (ironia della sorte!), sono stato fermato in auto da una pattuglia dei Carabinieri. Così esposti alla “pubblica fede” mi sono sembrati fragili e vulnerabili. 
Oggi 15 aprile alla Feltrinelli Via Tomacelli 33 Roma alle ore 18,30, presentazione del libro di  Giulia Ciarapica Sarà presente l’autrice.
Oggi Sabato 13 aprile alle 11 a Palazzo Cordellina, in contra' Riale 12, sarà inaugurata la mostra fotografica “La Serbia e l’Italia: un esempio di solidarietà 1914–1918” con documenti storici custoditi nell’Archivio della Repubblica di Serbia.
Liviano: “L'obiettivo dell'incontro è ricordare il passato per non rimanere indifferenti al presente”. Parla e racconta con gli occhi socchiusi. Un racconto che strappa emozioni, che stringe il cuore, che strappa lacrime furtiva.
Sabato l'appuntamento con la storica rappresentazione dell'Azione Cattolica della parrocchia San Francesco d'Assisi. Si partirà alle 19 dalla scuola Mancini e si arriverà in serata alle Grotte del Vallone

Utenti Online

Abbiamo 821 visitatori e nessun utente online