ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Il reinserimento lavorativo del soggetto fragile: aspetti giuridici e sociali -Mercoledì' 20 marzo 2019 ore 16:30 Salone degli Specchi comune di Taranto.
Si terranno nella prestigiosa cornice di Palazzo Tassoni Estense a Ferrara, sede del Dipartimento di Architettura di Unife, le “Giornate del Restauro e del Patrimonio Culturale”, dal 28 al 30 marzo 2019, un appuntamento a livello nazionale e regionale per tutti coloro che…
Undicesima edizione per il più grande evento mondiale di divulgazione scientifica dedicato agli studenti delle scuole superiori.
Nel suo nuovo libro “Animali in guerra, vittime innocenti”, Vincenzo Di Michele svela una delle pagine più buie della I e II guerra mondiale
Presentato in piazza il neonato “Modello Mabasta” adottabile da ogni scuola d’Italia Su espressa richiesta del Questore Laricchia, i ragazzi di Mabasta hanno affiancato l’importante campagna della Polizia di Stato
Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa della portavoce al parlamento europeo Rosa D’Amato del M5s che esprime solidarietà ad una giornalista (nella foto) per gli attacchi ricevuti dalla Sacra Corona Unita.
MILANO. Sabato 16 marzo 2019, a Milano, l’Auditorium dell’Università delle Tre Età (Via San Calocero 16) alle ore 17,30, ospiterà l’Evento “L’identità storica e culturale della Comunità di San Marco in Lamis”.
C'è una frase, in un celebre romanzo di Luigi Pirandello, che suona così: “Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti”.
TORINO - All’interno della mostra sull’emigrazione italiana in Germania dal titolo “L’Italia negli occhi” (curata da Rocco Artale, presidente dell’associazione degli abruzzesi di Wolfsburg e da Aldo Corgiat, presidente della Fondazione Ecm) è stata presentata, davanti a un folto pubblico,…

Utenti Online

Abbiamo 1193 visitatori e nessun utente online