ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Noi che, comincia cosi ogni frase dei tormentoni passatisti della nostra generazione. C'è una cosa, però, che più di ogni altra ci intriga davvero: il nostro rapporto con la musica che era l'anima degli anni '60.
Venerdì, 22 Febbraio 2019 16:40

Muore Gabriele La Porta volto storico della Rai

Written by
Negli ultimi tempi era stato posto nei programmi notturni, ma la sua voce suadente, quel linguaggio colto e forbito ci aveva sempre colpito, era una presenza rassicurante chi cercava risposte a domande inquiete.
Nuovo appuntamento per l'iniziativa 2019 Autori e Libri, organizzato dalle Associazioni Falanthra Onlus e Alleanza Coop 3.0 
Etica e rispetto della persona sono alcuni dei temi dell'incontro in Statale per gli 80 anni del presidente dell'Ordine degli Avvocati di Milano.
 Proprio come i bambini,continuano ad interessarsi tanto delle favole antiche,così Maria Teresa De Nittis è attratta da Storie Piccerelle dell’Autunno della sua infanzia,che si aprì alla poesia  nel  Vento della fanciullezza delle sue isole vergini,le Tremiti.
La celebrazione del Capodanno è stata un'occasione per fare il punto su una generazione che si prepara a dialogare con l'Oriente 
Alla Camera un convegno su Luigi Moretti, un grande dell'architettura del novecento.  Roma, 18 febbraio ore 16:30, Palazzo San Macuto, in via del Seminario 76
Si è conclusa il 3 febbraio 2019 la VII edizione di SetUp Contemporary Art Fair, la fiera indipendente dedicata all’arte contemporanea emergente che ha animato, durante l’art week bolognese, le sale del rinascimentale Palazzo Pallavicini.
A Taranto c’è la rete “Spreco zero Taranto”, ne davamo notizia ieri e questo è il resoconto: Il Terzo settore locale costituisce una rete contro lo spreco alimentare.

Utenti Online

Abbiamo 1444 visitatori e nessun utente online