ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Con la sua fondazione l'attore americano ha raccolto i fondi per finanziare associazioni e progetti per il miglioramento concreto dello stato di salute del pianeta
ROMA – Si è concluso il primo corso ‘Environmental Crime Course‘ sulla tutela ambientale, svolto dai militari dell’Arma dei Carabinieri in favore dei poliziotti della Kosovo Police (Kp).
ROMA – “Anche quest’anno la giornata mondiale del rinoceronte arriva in una situazione di estrema incertezza per il futuro di questo animale,rappresentato da cinque specie
"L'Ue continua a prendersi gioco dei nostri olivicoltori. Questo rinvio è un ulteriore beffa per le nostre aziende".
“E’ ignobile quanto accaduto, non ci sono altre parole. E’ un crimine, non certo una bravata, contro una terra già dilaniata dal batterio e contro l’unica prospettiva che è quella della ricerca e della sperimentazione.
L'eurodeputata: "No a raddoppi di inceneritori, ampliamenti di discariche e conferimenti da altre province"
Per la settimana europea della mobilità dedicata al tema “Condividere ti porta lontano”, l’associazione Cicloamici propone 3 iniziative: un concorso di condivisione e 2 escursioni in bicicletta.
Dopo Irma, anche l'uragano Maria si abbatte sui Caraibi, già devastati dal passaggio dell'uragano. La tempesta, che ieri era salita alla categoria 3, con venti oltre i 200 chilometri orari, si è intensificata ulteriormente raggiungendo la categoria 5, con venti oltre…
(Lnews - Bione/Bs) "Per la realizzazione dell'intervento di prevenzione del rischio sismico di questa scuola la Regione Lombardia nel 2016 ha assegnato al Comune di Bione un contributo di 275.000 euro.

Utenti Online

Abbiamo 1177 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine