ANNO XI  Maggio 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Ora che la base di Grillo ha approvato online il dialogo sul sistema tedesco, l'idea dei renziani è quella di accelerare sulla legge elettorale. "Domani si decide tutto", ha fatto sapere domenica sera ai suoi il segretario del Pd.
ROMA – “Il Pd non chiede le elezioni anticipate. Ma non le teme“. Lo ha detto il segretario del Pd Matteo Renzi a ‘il Messaggero’. Certo, sottolinea l’ex presidente del Consiglio, “votare con Berlino (a settembre, ndr) avrebbe un senso…
Torna a casa a poche ore dall'inizio del G7 Jared Kushner, il genero di Donald Trump chiamato in causa come "persona di interesse" nell'inchiesta dell'Fbi sul 'Russiagate'. Ad attenderlo in patria le nuove rivelazioni del Washington Post, secondo il quale…
L'attentato in Egitto contro un bus che trasportava cristiani copti è l'ennesimo attacco contro questa comunità con radici millenarie che vanta 10 milioni di fedeli, moltissimi appartenenti alla diaspora, che formano il 10% della popolazione di un Paese a stragrande maggioranza musulmana.
L’ultimo, in ordine di tempo, è la mattanza di cristiani in Egitto, poi pesa sul summit la strage degli innocenti a Manchester che fa tornare presto via Teresa May.
ROMA – Uscire dalla porta per rientrare dalla finestra: sembra essere questo il destino dei voucher, i buoni lavoro ideati per retribuire i ‘lavoretti occasionali’ e da mesi al centro dello scontro politico.
ROMA – “Abbiamo fatto un giro fantastico, l’Italia mi piace tantissimo. E’ stato un onore incontrare il Papa”. Così il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, a Roma, a Villa Taverna, incontrando per ultimo il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni.
Rita Borsellino, intervenuta come in tanti in questa diretta Rai da Capaci e da Via D'Amelio, luoghi simbolo della nostra storia recente, parla di 57 giorni che separano la strage di Capaci, dove fu ucciso Falcone e quella dove fu…
Almeno 19 persone sono morte e circa 50 sono rimaste ferite in un probabile attacco terroristico questa notte al Manchester Arena in Inghilterra, dove la cantante pop Ariana Grande stava eseguendo uno spettacolo. Il responsabile della polizia britannica afferma su…

Le Vignette di Silvio Mignano

Ciao Capitano Totti

Utenti Online

Abbiamo 1259 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine