ANNO XI  Luglio 2017.  Direttore Umberto Calabrese

ROMA – “Non ho ancora deciso se proseguire il mio lavoro. Vedremo. Le elezioni sono nel 2018, c’è ancora tempo per la campagna”. C’è quasi un’atmosfera intima nell’incontro che si è svolto a Soci tra il presidente Vladimir Putin e giovani studenti provenienti…
Ci sono tre aspetti su cui i giornali si sono concentrati oggi dopo la sentenza di ieri del Tribunale di Roma sull'inchiesta 'Mafia Capitale'. Il primo: la mafia a Roma non esiste, e ora? (per esempio, Il Foglio).
“Adesso leggo che la prossima ricetta per la crescita sarà quella di sforare il deficit e promettere meno tasse a tutti, più crescita e meno debito. Se volete ve la traduco in tre lingue”. Addirittura tre?
La notizia, rivelata in un’intervista a Bloomberg dal presidente di Eurasia Group, Ian Bremmer, è stata confermata dalla Casa Bianca.
0ggi (ieri per chi legge NdR)  sono stato alla Camera dei deputati insieme all'Ambasciatore d'Italia in Venezuela Silvio Mignano al padre di Leopoldo Lopez ai rappresentanti dei partiti del MUD in Italia a sentire la relazione del ministro esteri On.…
Sua madre malata di mente non ha mai superato la morte della figlia e così lui, per farla felice, per circa 20 anni si è vestito da donna. Da quando un video apparso su Pear Video ha fatto la sua…
Martedì, 18 Luglio 2017 00:00

Siamo un paese razzista e non lo sapevamo

Written by
In un altro articolo in attualità si parla dello stop dello Ius soli per via del clima che c'è. D'altra parte nel microcosmo regionale ci sono i comuni, come nella Puglia i cui sindaci dicono no ai migranti, e a…
Se secondo Matteo i mansueti erediteranno la Terra, difendere la Terra sta provocando la strage dei mansueti, come fu per gli innocenti. Quasi uno al giorno, quattro la settimana, duecento nel 2016 e già 98 nel 2017:
Se lo dicesse papa Francesco? Io ho già chiesto al l’Osservatore Romano. Chiedetelo anche voi e al papa: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Una richiesta passa inosservata dentro ad un computer istituzionale. Tante richieste suscitano interesse: -Ma che vogliono? Un papa in politica?

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

L’addio del pupone

Utenti Online

Abbiamo 1637 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine