ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Nell'imminenza dell'esame della legge di Bilancio che vedrà come prima protagonista la Camera e con un'alta probabilità che al Senato venga posta la questione di fiducia per accelerare i tempi, il tema diventa scottante.
Toscana e Campania restano 'rosse', passano in giallo Liguria e Sicilia. Le nuove disposizioni in vigore dal 29 novembre. In arancione Calabria,Lombardia,Piemonte Area gialla per Liguria e Sicilia. Iss: 'In 12 regioni Rt sopra 1, Lombardia e Toscana 1,24'. L'appello dei medici:…
Berlusconi gioca d'anticipo e annuncia il sì di Forza Italia. Il governo apre alle richieste del centrodestra su autonomi e partite Iva. Salvini e Meloni rivendicano, nostra vittoria. Conte: il dialogo prosegua.
Boccia convoca Regioni-Anci-Upi. Fontana: più vicini ad un allentamento delle misure. Asse Conte-Sanchez: un coordinamento europeo sulle feste. La Germania spinge affinchè l'Ue vieti lo sci durante le prossime feste. Spostamenti da Regione a Regione, shopping, messe, cenone, sci. Governo al…
Mercoledì, 25 Novembre 2020 08:16

Calabria, slitta nomina commissario

Written by
Nuova fumata nera: dopo una lunga discussione nel Governo, il Cdm si è concluso senza alcuna designazione. Per la Sanità sfumano anche i nomi di Mostarda e Varratta.
Segnali di disgelo tra il i leader di Forza Italia e della Lega, ma più sul piano personale che politico. Il centrodestra si trova però unito sulla decisione di disertare l'Antimafia fino a quando Morra non si dimetterà.
Il premier: "Determinati a uscire dal carbonio entro il 2050". Questo traguardo "ci servirà come motore e bussola per il nostro recupero".
Il Presidente dell'Antimafia si scusa con i malati, ma insiste nelle accuse a Forza Italia e il centrodestra chiede le sue dimissioni. È gelo bipartisan sulle parole di Nicola Morra sulla Calabria, un gelo che soffia forte anche dal M5s: "prendiamo…
L'affondo del leader della Lega che denuncia il tentativo di inciucio. Forza Italia: senza di noi destra isolata.

Utenti Online

Abbiamo 739 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine