ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

"Sei un clown". "E tu non hai niente di intelligente". Ora la commissione dibattiti studia le modifiche al format per assicurare una discussione ordinata. Il presidente Trump lancia un'ombra sull'esito delle elezioni ed evoca il riconteggio da parte della Corte…
La leader di Fratelli d'Italia eletta presidente del Partito Conservatori-riformisti europei, prima italiana a guidare un partito continentale.
Ma invita il presidente dell'Inps a lavorare "anche di notte" sulla cig. E sul Def: 'Italia resiliente,calo Pil sotto doppia cifra'. Riunione di maggioranza in vista della nota di aggiornamento.
Con una decisione senza precedenti, il governo non ha autorizzato il re a partecipare alla cerimonia di consegna dei diplomi ai nuovi giudici. La successiva telefonata di cortesia di Felipe VI al presidente dell'organo di autogoverno della magistratura ha suscitato le…
Appello di dieci costituzionalisti contro le liste bloccate e la soglia di sbarramento troppo alta. M5s e FdI rilanciano le preferenze
È deciso il giudizio del numero due della Lega che conferma in un'intervista di aver votato No al referendum di domenica e lunedì. Per Zaia "il voto è una protesta verso Roma"  Così il presidente della regione Veneto appena rieletto commenta l'ultima…
Il risultato del referendum costituzionale sulla riduzione dei parlamentari merita qualche ulteriore riflessione, soprattutto alla luce dell’entità della vittoria del SI tra gli italiani all’estero.
La senatrice 5 Stelle: "Bisogna ammetterlo: è stato un disastro. Abbiamo perso ovunque. E tanto. Il 70% che ha votato sì al referendum non ha votato per noi".
"Crediamo che vada aperta una fase nuova  all'insegna del fare e della concretezza", dice il segretario del Pd, il giorno dopo il voto. E sottolinea la necessità del "rilancio di una nuova agenda di governo". Di Maio: 'Manteniamo la parola sulle riforme'. Il premier,…

Utenti Online

Abbiamo 958 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine