ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Su iniziativa di Michele Schiavone e Fabio Porta, membri del “Comitato democratici per il NO”, si svolgerà oggi alle ore 16 ora italiana (ore 11 di Buenos Aires e Brasilia) una webinar di informazione sui contenuti del prossimo referendum costituzionale…
“Quanti “figli" ha la nostra Italia che, per cercare una fortuna loro negata in Patria, hanno dovuto lasciare il nostro Paese perdendo la cittadinanza ? Italiani che, sia chiaro, condividono la stessa cultura, gli stessi valori, la medesima visione e…
Egregi Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella , Presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati, Presidente della Camera Roberto Fico, Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte, Ministro degli Affari Esteri Luigi Di Maio , Sottosegretario agli Esteri Ricardo Merlo,…
Il segretario del Pd invita a utilizzare il dispositivo di protezione, a rispettare la distanzia sociale e curare l'igiene delle mani. 'Per farsi pubblicità. Il tema oggi è non far rialzare la curva'. Salvini replica: "Pensi alle mascherine fantasma".
Dopo l'autorizzazione al processo, il leader leghista: "Torneremo al governo e a blindare i porti". Su Renzi: "Non so come dorma la notte"
L'Aula ha autorizzato il processo all'ex ministro. I favorevoli all'autorizzazione sono stati 149 , i contrari 141. Il leader della Lega: 'Contro di me festeggiano i Palamara e i vigliacchi'. L'ong spagnola: 'Finalmente occasione per verità'. Berlusconi: 'Da sinistra ancora…
Il leader della Lega: sono tranquillo, ho la coscienza a posto. L'aula dovrà decidere l'autorizzazione a procedere per il leader della Lega. Gasparri: ha agito su indicazione del Governo. Ancora sbarchi e fughe in Sicilia. Oggi 160 trasferiti da Lampedusa…
Berlusconi, Salvini e Meloni in una lettera aperta a Conte pubblicata in prima pagina sul Sole 24 Ore: "Non consentiremo che le risorse degli italiani, il denaro dei nostri figli, venga sperperato in operazioni assistenziali o addirittura clientelari mentre il Paese soffre".
Martedì, 28 Luglio 2020 23:32

Salvini-Meloni-Tajani avvertono Conte

Written by
Messe da parte divisioni su Mes centrodestra si ricompatta, linea comune su voto bilancio e stato emergenza: "Ok scostamento se accolte nostre proposte". Berlusconi al premier: "Sostegno su scostamento non è scontato"

Utenti Online

Abbiamo 1206 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine