ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Un infinito ringraziamento a Pier Ferdinando Casini per aver ottenuto di poter liberamente portare in Italia i nostri deputati Italo Venezuelani rifugiati da 8 mesi in Ambasciata d'Italia. Ed esprimo solidarietà a Marinela Magallanes ed Amerigo De Grazia costretti all'esilio…
Questa mattina i giornali ed agenzie di stampa italiane, pubblicano foto di Pier Ferdinando Casini, con Nicolas Maduro, foto che dico subito fanno male a noi italiani del Venezuela, perché da sempre abbiamo criticato la posizione dei Governi Conte, sia…
L'uomo è stato bloccato dai passanti prima di essere neutralizzato dalla polizia ed è poi morto a seguito dei colpi ricevuti. Aveva un coltello e anche un finto giubbotto esplosivo. Fermata la metropolitana. La zona è stata teatro in passato…
Diciamolo subito, da cronista non mi schiero, sono un po’ sardina anch’io, ma nel senso che, mutuando il messaggio dei suscitatori del movimento ittico, non depongo simpatie per singoli partiti, essendo anima critica comunque per tutti, qualunque cosa accada.
I sì sono stati 461, i contrari 157, mentre gli astenuti 89, più votata di quella Juncker. 'Proteggere il clima è una questione esistenziale per Europa', ha detto von der Leyen nel suo discorso. E poi ancora: 'Nuovo inizio per…
I rivoluzionari chavistidi Maduro, cari al M5S insultano i quattro politici spagnoli che erano nell'Assemblea nazionale del Venezuela per mostrare il loro sostegno a Juan Guaidó, insieme ad altri deputati e senatori di varie Paesi fra cui l'Italia dal senatore…
Salvini punta il dito sui viaggi di Di Maio in Cina. Fratelli d'Italia chiede una commissione d'inchiesta e presenterà un'interrogazione al question time
"Il Movimento Cinque Stelle ormai, per me, non esiste più. Era un movimento liquido con un unico collante che era la lotta anticasta. Ma poi abbiamo letto del barboncino di Trenta sull'auto blu, una cosa che non si era mai…
Il movimento ha depositato il proprio marchio all'Ufficio Ue per la proprietà intellettuale: "Non per fondare un movimento politico, ma per tutelarci dai fake", dice uno degli ideatori del flash mob

Utenti Online

Abbiamo 1096 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine