ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 09 Agosto 2017 17:05

Parigi, auto contro soldati: un arresto

Written by
Un uomo è stato arrestato sull'autostrada A16 in seguito all'attacco di questa mattina nella periferia di Parigi. Lo riferisce l'emittente BfmTv, aggiungendo che l'uomo è stato ferito con colpi d'arma da fuoco.
La popolazione di Gaza sta affrontando una crisi energetica peggiore di quella che si è verificata durante la guerra del 2014. Circa 2 milioni di persone non hanno quasi nessun accesso a servizi essenziali, come acqua corrente e servizi igienici e moltissimi hanno a disposizione…
ROMA – Una app per sostenere la lotta alle mutilazioni genitali femminili: a svilupparla un gruppo di adolescenti del Kenya, Paese che come molti ancora in Africa ancora è colpito da questa pratica dolorosa.
Allarme uova contaminate in Germania: a milioni, provenienti dall’Olanda, sono state ritirate dagli scaffali dei supermercati tedeschi dopo che sono state scoperte tracce di un insetticida, il Fipronil, usato solitamente per combattere parassiti negli animali, ma non in quelli destinati…
"Gentiloni e' ancora, per poco, il nostro presidente del Consiglio o e' diventato un opinionista social? Sulla dittatura in corso in Venezuela, lo scorso 1 agosto aveva scritto un primo tweet, definendo inaccettabile l'arresto dei leader dell'opposizione.
Lo stop della Santa Sede arriva all'indomani della decisione della procuratrice generale del Venezuela, Luisa Ortega Diaz, che ha aperto una inchiesta per presunti brogli durante il voto per l'elezione della Costituente e ha chiesto che l'insediamento dell'Assemblea venga bloccato. Ma…
Alcune settimane fa Emmanuel Macron era stato subissato di critiche sui social network per aver dichiarato che la sovrappopolazione è uno dei principali problemi dell'Africa.
Città del Vaticano -  pubblichiamo il testo integrale del Comunicato della Segreteria di Stato sulla situazione in Venezuela:
E' di poche ore fa la notizia che il generale libico Khalifa Haftar, a capo dell'esercito che controlla l'est del Paese, avrebbe impartito l'ordine di bombardare le navi italiane che sconfineranno nelle acque territoriali libiche.

Utenti Online

Abbiamo 1170 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine