ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

DACCA –  “Nadia per noi era più bengalese che italiana. Era qui da 30 anni, parlava la nostra lingua perfettamente. È stato un momento molto triste”.
"Ho deciso di candidarmi perché credo e non mi rassegno al fatto che la politica debba diventare solo prepotenza, perché credo ci voglia responsabilità e perché credo che ilPd debba cambiare profondamente per poter essere davvero utile all'Italia e ai problemi…
Avviato l'iter congressuale con la Direzione di ieri e con Michiele Emiliano, il goverantore della Puglia, che decide di restare e di candidarsi alla guida della segreteria del Pd c'è chi tira un sospiro di sollievo e chi va avanti per…
Parleremo di un'importantescoperta "al di la' del sistema solare". C'è grande attesa per la conferenza stampa della NASA, annunciata per oggi con astronomi e scienziati da tutto il mondo.
Un Pd senza pace e sulla via della scissione è tornato a confrontarsiin Direzione, a soli due giorni dall'assemblea di domenica che ha allargato il solco tra l'ala Bersani-Rossi-Emiliano e la maggioranza renziana.
"Mi candiderò alla segreteria del Pd perché questa è casa mia". Lo dice Michele Emiliano alla Direzione dem. "Mi candido accogliendo l'invito di tantissimi militanti".
Tensione altissima alla protesta dei tassisti che si sta svolgendo a Roma contro il rinvio dei divieti per abusivi e noleggiatori. A prendere parte alla protesta anche ambulanti contro la Bolkestein.
E' stato pubblicato su Youtubeunvideo che mostra l'aggressione subita da Kim Jong-nam, il fratellastro del dittatore nordcoreano Kim Jong-un ucciso lunedì scorso all'aeroporto di Kuala Lumpur.
Terremoto in casa Pd. Matteo Renzi segretario dimissionario, scissione a un passo, governo Gentiloni in difficoltà. Questo lo scenario che si apre dopo l'assemblea dem di ieri e che oggi, e per i prossimi giorni, dominerà la scena.

Utenti Online

Abbiamo 803 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine