ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 28 Giugno 2016 05:30

Italia beffa la Spagna e vola ai quarti

Written by
Roma - Furie rosse e bestie nere domate. L'impresa, perché, come diceva ieri Conte di questo si tratta, è realizzata. L'Italia va ai quarti, manda a casa i campioni e vola a Bordeaux per sfidare la Germania. Una grande Italia per 60 minuti…
Lunedì, 27 Giugno 2016 20:59

Terremoto in Europa

Written by
Ringrazio Marion Cadman, fondatrice e direttrice della English School che opera a L’Aquila dagli anni ’70, per aver pubblicato su Facebook una ben nota poesia di John Donne (1572-1531). “No man is an island entire of itself; every man is…
Roma - Al via, di nuovo, nell'Aula del Senato la discussione sulle riforme. Visto il numero di iscritti, il presidente Grasso ha annunciato che i 110 senatori in lista potranno parlare 10 minuti, e non 20, ciascuno. Ed e' subito…
Washington - Gli Stati Uniti attendono con simpatia e curiosita' Papa Francesco, che in serata arrivera' alla "Andrews Air Force" di Washington, dove, in forma strettamente privata, lo saluteranno il presidente Obama e sua moglie Michelle. Nella capitale federale la…
Roma - Uno spiraglio, poco piu' che una fessura, alla fine Matteo Renzi la lascia intravedere. Si tratta del meccanismo, gia' rodato nel 1995 con Pierluigi Bersani alla regione Emilia Romagna, che prevede l'elezione dei consiglieri-senatori da parte dei cittadini…
Roma - Il Governo accelera sulle pensioni in vista del varo della legge di stabilita', previsto per il 15 ottobre e apre sull'introduzione di una maggiore flessibilita' in uscita. Sul tavolo il superamento dello scalino che blocca il turn over,…
Roma - "Ho deciso di lasciare il gruppo di Ap (Ncd-Udc) e di aderire a quello di Forza Italia". Lo annuncia in una nota Nunzia De Girolamo, dopo averlo comunicato alla Presidente della Camera Laura Boldrini.  
Si affida a Change org il premio Nobel Malala con questa lettera petizione che pubblichiamo volentieri.
Gender è un termine inglese che traduce l’italiano genere. Su questa parola si è inserita una grande manipolazione culturale di una maggioranza di destra che l’Italia non ha mai cessato di avere, nonostante le evoluzioni genetiche dei partiti politici.

Utenti Online

Abbiamo 1241 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine