ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

 Charleston - Sono nove le persone rimaste uccise in una chiesa afroamericana a Charleston (South Carolina), dove un uomo bianco armato e' entrato e ha fatto fuoco. Lo ha riferito la polizia. "Otto persone sono morte nella chiesa. Altre due…
Giovedì, 18 Giugno 2015 01:01

Michelle Obama cuoca a Milano

Written by
Milano - Una lezione di cucina in stile 'Masterchef' poi la visita al Cenacolo con Matteo Renzi, 'cicerone' d'eccezione. Top con scollo all'americana in pizzo nero e gonna a ruota con fantasia geometrica che ricorda l'arte africana, Michelle Obama e'…
Roma - Il Grillo 1, come si direbbe di questi tempi, aveva chiesto immediate dimissioni di Ignazio Marino scrivendo sul blog che "non si puo' aspettare il 2016, bisogna andare a elezioni il prima possibile, prima che Roma venga sommersa…
Salvini attacca il Papa sui respingimenti Roma - Nel giorno in cui l'Ungheria annuncia che costruira' una barriera alta quattro metri lungo i 175 chilometri di confine con la Serbia per fermare il flusso di clandestini, arriva un duro monito…
Milano - Michelle Obama e' arrivata all'aeroporto di Malpensa, fuori Milano, dove domani visitera' l'Esposizione universale. Proveniente da Londra, l'aereo di Stato che trasporta la first lady statunitense, accompagnata dalle figlie adolescenti, Malia e Sasha, e dalla madre, Marian Robinson,…
Londra - L'istruzione e' la "la chiave decisiva" per il successo: a Londra, prima tappa di un tour che la portera' anche in Italia, Michelle Obama ha visitato una scuola femminile in un modesto quartiere della capitale, Tower Hamlets, e…
Martedì, 16 Giugno 2015 14:12

La partita Hillary Clinton - Jeb Bush

Written by
Parecchie lettere circolari diffuse da “Hillary for America” sottolineano una richiesta speciale: “Se sei dalla mia parte, vuoi versare 1 dollaro, subito, per aiutare a costruire la nostra campagna dal basso verso l’alto?” La richiesta di immediata offerta minima serve…
Renzi ammette stop e rilancia, coraggio e unita' Pd Roma - Dopo le sconfitte a Venezia, ad Arezzo e a Matera il Partito democratico fa i conti con gli ultimi risultati dei ballottaggi, che a Enna e soprattutto a Gela,…
Brugnaro vince in laguna. Lecco Trani e Macerata a centrosinistraRoma,- Venezia e Arezzo al centrodestra, Lecco e Macerata al centrosinistra. In laguna e nella citta' toscana si consumano i due 'ribaltoni' piu' clamorosi col Pd e tutto il centrosinistra che…

Utenti Online

Abbiamo 959 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine