ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Salute & Benessere (1803)

Con Unione donne in Italia "lavoro comune su prevenzione gravidanze indesiderate". Interruzione volontaria di gravidanza in costante calo in Emilia-Romagna
Venerdì 30 settembre, si inaugura presso l'Aula Magna del Polo Ospedaliero "L. Sacco" il nuovo Centro per la Ricerca Pediatrica "Romeo ed Enrica Invernizzi". Ore 10.30, via G.B. Grassi 74.
Martedì, 27 Settembre 2016 00:00

L'epilessia esiste. Parliamone

Written by
Ibisogni dei malati di epilessiatra definizione di unpiano di interventorichiesto dallaWorld Health Assembly della WHOe doveri costituzionaliditutela della salutenel convegno "L'epilessia esiste. Parliamone", che si terràgiovedì 29 settembre, presso la Sala Crociera Alta di Giurisprudenza. Ore 8.30, via Festa del…
FIRENZE - La Toscana è tra le regioni best practice per quanto riguarda le performance di chirurgia vascolare. E' emerso dal convegno nazionale del collegio dei primari di chirurgia vascolare che si è tenuto a Firenze nei giorni scorsi.
Prosegue il progetto “Il Cuore oltre… lo Spettacolo” del Comitato “Facciamo Ripartire il Cuore - Lorenzo Marcucci - ONLUS”. Nei giorni scorsi, in occasione della presentazione agli abbonati della stagione artistica 2016-2017, il Comitato ha donato tre defibrillatori ad altrettanti…
Taranto - Quel mondo che ruota all’interno delle famiglie, quelle che un tempo erano i fochi, perché di notte si contavano nell’agro del barone medioevale le luci dei focolari per rappresentarle, quelle che fondano lo Stato moderno nella sua organizzazione…
Un’analisi a 360 gradi sui numeri del cancro relativi all’anno in corso permette a tutti gli attori della sanità di pianificare al meglio gli interventi necessari.
Taranto - Eccoci avviati in questo cammino a grandi passi; dopo l’avvio dell’altro ieri, giornata mondiale dell’Alzheimer, serata inaugurativa che ha affollato la Pinacoteca del Castello Aragonese di Taranto, ieri sera si è entrati nel merito della malattia con tre…
SKS365 Foundation collaborerà con la Croce Rossa Italiana per realizzare un progetto di ricostruzione capace di  impattare positivamente sulle popolazioni terremotate, grazie ai fondi delle giocate effettuate su Palermo-Juventus del 24 settembre prossimo nei punti PlanetWin365 

Utenti Online

Abbiamo 1015 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine