ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

Per il ponte di Ferragosto l’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus – Arcigay Taranto promuove tre nuovi appuntamenti del ciclo di Cineforum LGBTQI, con una serie di titoli proposti anche ad Alessandria dalla locale associazione LGBT “Tessere Le Identità”. La partecipazione…
Questa volta desideriamo essere noi dell'Associazione Pulsano d' A mare a raccontare di gesti di civiltà, di cura, di amore per la propria terra.
Dal 10 al 13 agosto il centro storico di Faggiano (TA) sarà “abitato” dagli innumerevoli artisti coinvolti nella nuova edizione dello Jonio Jazz Festival, promossa dall’Associazione “Jonio Jazz Arte e Cultura”, con un fitto programma di concerti, mostre e performance…
Con questo titolo la Sala delle Pianelle  del Palazzo Ducale di Martina Franca ospiterà un’interessante mostra di lepidotteri esotici.
La Taranto magnogreca sbarca all'Expo di Milano, all'interno del padiglione Italia, dal 21 al 27 agosto. 
Dal 7 al 12 agosto, alla "Festa dello Sport", tre squadre sostenute dal progetto della Misericordia di Palagiano
Riceviamo e pubblichiamo - Con la presa di posizione della Confcommercio, nell'opporsi al ricorso promosso dalla Gallerie Commerciali Italia S.p.A. (Auchan) e dalla Duemari S.r.l. contro il Comune di Taranto, ritorna in auge la famigerata ed annosa vicenda Auchan – Cimino,…
Ultimo appuntamento con la kermesse estiva in Città Vecchia, rinnovato l'appello al rispetto dell'Isola
Vito è oramai un patriarca, secondo la dizione che vuole fare riferimento alla grande famiglia, che non ha avuto scissioni, che si è mantenuta nel tempo.

Utenti Online

Abbiamo 1012 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine