ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Firenze (284)

FIRENZE – Regolamentazione della locazione turistica, aggiornamento dell'attività extra alberghiera e dei bed & breakfast, ampliamento delle attività esercitabili dagli alberghi, gestione associata intercomunale della promozione turistica per prodotto omogeneo, individuazione di nuove strutture ricettive, accessibilità e sostenibilità.
FIRENZE - Gli ultimi dati, aggiornati al 30 settembre, dicono che i richiedenti asilo ospitati in Toscana in quasi settecentocinquanta strutture e 225 comuni sono 10.631, duemila in più di luglio.
 “Continuano i problemi idrici alla scuola materna e primaria Rodari di Viale Corsica. Lunedì – spiegano la consigliera comunale del Movimento 5 Stelle Arianna Xekalos e la consigliera del quartiere 5 del Movimento 5 Stelle Maria Luisa Cappelli – denunciavamo la…
Firenze – Grande serata di solidarietà, per la seconda edizione, di “MAI DA SOLI A FIRENZE”. Organizzata dall’associazione file- Fondazione Italiana di Leniterapia.
È on line da oggi il bando di concorso per la riqualificazione e valorizzazione della ex caserma Gonzaga Lupi di Toscana. Rimarrà aperto fino al prossimo 14 dicembre e consentirà di selezionare il progetto che darà una nuova ‘missione’ al…
FIRENZE - Sopralluogo in elicottero sulle Apuane per il presidente della Regione Enrico Rossi e per il procuratore della Repubblica di Massa Aldo Giubilaro che questa mattina si sono alzati in volo dall'aeroporto del Cinquale per monitorare la situazione relativa…
È straordinario vedere come nessuno abbia parlato dell’ennesima aggressione ad un autista ATAF avvenuta tre giorni fa. Dall’inizio dell’anno sono almeno venti i casi di aggressioni agli autisti dei mezzi pubblici fiorentini e forse per questo non fanno più notizia,…
Tre mostre, una serie di incontri, la lettura di portfolio e anche un concorso fotografico per ripercorrere – momento dopo momento – la storia delle fotografia e diffonderne la cultura.
FIRENZE - Portale delle Rsa, Saccardi: "Uno strumento a disposizione di tutti per scelte informate"  - Da oggi i cittadini toscani hanno a disposizione sul sito web di Regione Toscana un portale, facilmente navigabile, che mostra le strutture residenziali per anziani…

Utenti Online

Abbiamo 656 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine