ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Attualità (3481)

“Dopo le Amministrative si farà un congresso vero, che sia l'atto fondativo di un Pd che cambia!". In un'intervista al Corriere della Sera Andrea Martella, sottosegretario all'Editoria e all'attuazione del programma, dice che è giusto fare un congresso presto ma…
Negativi tutti i casi sospetti segnalati in Italia. Toyota blocca la produzione in Cina, British Airways ferma i voli per il Paese. Starbucks chiude metà dei negozi. Annullate le prove di Coppa del Mondo di sci
La Commissione sanitaria nazionale cinese dice che i casi d'infezione accertati sono saliti a 4.515 unità, quasi raddoppiati in 24 ore sulle 2.744 unità di ieri. Hong Kong blocca i voli per la Cina. L'Italia sta pensando ad un ponte…
Lunedì, 27 Gennaio 2020 14:56

Italiani via da Wuhan, dubbi sul piano

Written by
Stop vendita di animali selvatici. Un caso a Toronto, 4 negli Usa. In Cina sono 80 i morti, e oltre 2.300 i contagiati. Mascherina obbligatoria in due province e tre città. In Vietnam primo caso di trasmissione da uomo a…
Forse alla fine, comunque vada il risultato finale, osservando i toni dimessi di Salvini che parla di partita aperta, quasi sportivamente e gli stessi commenti dei cittadini, questi sono voti regionali ed è davvero urgente di finirla di caricare queste…
Quanto al dopo Di-Maio all'interno del Movimento, la vicepresidente del Senato ammonisce: "Il chi, mi creda, verrà molto dopo il cosa"
Via libera della Cassazione al referendum sul taglio dei parlamentari. L’Ufficio centrale per il referendum della Suprema Corte ha infatti dichiarato, con un'ordinanza depositata oggi, che la richiesta di referendum sul testo di legge costituzionale, sorretta dalla firma di 71…

Utenti Online

Abbiamo 1134 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine