ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Il presidente Nicolás Maduro è arrivato a Saint Vincent e Grenadine per partecipare all'VIII Vertice della Comunità degli Stati Latinoamericani e dei Caraibi (Celac) che si terrà questo venerdì. Saint Vincent e Grenadine - Al vertice parteciperanno altri sette presidenti, tra cui Luiz Inácio Lula Da Silva del Brasile e Gustavo Petro della Colombia.

Nei primi due mesi del 2024 aumento del 390% su anno.
Salgono i casi in Brasile, Perù, Argentina e Messico.

Il leader di Vente Venezuela ha assicurato che il governo non accetterà un candidato che possa batterlo elettorale. "I venezuelani hanno potere perché abbiamo deciso cosa vogliamo e chi vogliamo: le idee, le visioni e chi dovrebbe essere responsabile", ha affermato. 

Dalla Commissione Latinoamericana, la vicepresidente dell'Internazionale Socialista, Paulina Lampsa, ha comunicato la decisione di escludere dall'organizzazione due partiti politici: l'Unità Nazionale della Speranza (UNE) del Guatemala e Voluntad Popular (VP) del Venezuela. Lampsa ha sottolineato che i due partiti hanno violato i principi etici dell'entità alterandone l'orientamento ideologico. 

'Nei nostri piani questo Paese gioca un ruolo importante' 

L'incidente è avvenuto nella giungla dello stato di Bolivar. Le autorità confermano il crollo in una miniera a Bolívar con vittime

Documentata la violazione degli accordi di Barbados.

Utenti Online

Abbiamo 1114 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine