ANNO XIX Luglio 2025.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 27 Gennaio 2025 23:51

La Colombia si arrende a Trump

Written by
Il Paese sudamericano ha fatto dietrofront dopo le critiche nei confronti del neo presidente americano e accetterà i migranti espulsi.
Dipendenti del dicastero denunciano minacce e trattamenti ostili.

Lo ha detto González Urrutia alla cena di gala per Trump.

Mercoledì, 15 Gennaio 2025 07:19

Italiano arrestato in Venezuela, scomparso da due mesi

Written by

I familiari del cooperante Alberto Trentini, fermato il 15 novembre, lanciano un appello al Governo. Caracas riduce la rappresentanza diplomatica italiana, francese e olandese "per la risposta ostile" all'insediamento di Nicolas Maduro. 

'Il regime è paranoico sapendo che la sua fine è vicina'. Giuri 'sotto l'egida dell'Organizzazione degli Stati americani'. 

I professionisti stavano documentando le proteste anti-Maduro 

Tra accuse di frode e isolamento internazionale, il leader 'chavista' ha però il sostegno dei militari e il pieno controllo dei poteri dello Stato. "Arrestata e rilasciata" la leader dell'opposizione Machado.

Il Paese ha chiuso i confini con la Colombia per 3 giorni. Scoppiate le proteste dei cittadini. Continuiamo a lavorare per transizione democratica e pacifica.

Utenti Online

Abbiamo 1013 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine