ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Oltre 13,4 milioni di elettori sono attesi alle urne per le elezioni presidenziali e legislative, dopo che lo scorso maggio, il presidente conservatore Guillermo Lasso ha sciolto il Parlamento per evitare l'impeachment. 

Le prospettive politiche di questo 2023 hanno in scena una primaria dell'opposizione a ottobre e alcune possibilità presidenziali per l'anno successivo. 

La gang di Ti Lapli mette a ferro e fuoco Carrefour-Feuilles, quartiere di Port-au-Prince chiave per i traffici illegali. Trenta morti, tra cui due agenti, case saccheggiate e bruciate e cinquemila sfollati dopo tre giorni di terrore. 

Nell'aprile di quest'anno, Gil ha ricevuto Vigo nel suo ufficio per rafforzare i legami basati sul "rispetto reciproco e sull'autodeterminazione dei popoli". 

Anche candidati presidenziali come María Corina Machado e Henrique Capriles hanno denunciato attacchi durante alcuni tour del Paese nelle ultime settimane. Maduro ha offerto protezione a Delsa Solórzano dopo le minacce di morte. 

I resti erano conservati nei frigoriferi di case gestite dalle bande di criminali che da tempo insanguinano lo stato orientale di Veracruz. 
Andrea Gonzalez correrà al posto del leader assassinato. Gangster accusato di aver minacciato Villavicencio. 

Accompagnata dagli Zuliani, María Corina Machado, ha concluso la sua visita a Zulia in Boulevard de Santa Lucía, a Maracaibo, e ha ribadito che questo 22 ottobre sarà il giorno in cui fisseranno una data per la partenza di Nicolás Maduro, e da ora sulla riunificazione del Venezuela. 

Media, in un video postato dalla banda criminale su Twitter. 
Villavicencio, giornalista di 59 anni, era uno degli otto candidati alle elezioni presidenziali del 20 agosto. Ferite altre 9 persone, tra queste ci sono un'altra candidata alla presidenza e due poliziotti. 

Utenti Online

Abbiamo 1056 visitatori e nessun utente online