ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

America Latina (671)

Venerdì, 24 Luglio 2015 03:57

A Buenos Aires nuova riunione della FEDIBA

Written by
Buenos Aires (Argentina)- Il Consiglio Federale di FEDIBA – la federazione che riunisce le associazioni italiane nella provincia di Buenos Aires, tornerà a riunirsi il prossimo 31 luglio.
Roma - Si terrà il 29 luglio alle 11.30, nella sede della Sala stampa estera, a Roma, una Conferenza per presentare il 2° volume degli Atti del Forum delle Donne Euro-Latinoamericane, contenente tutti i contributi raccolti durante i vari incontri…
San Paolo (Brasile) - L'Associazione Piemontesi nel Mondo di San Paolo segnala l’avvio del corso "Storia dell’arte sacra in Italia" organizzato dall'ICIB (Instituto Cultural Ítalo Brasileiro).
Venerdì, 10 Luglio 2015 18:16

Renzi incontra Dilma Rousseff

Written by
Roma (Italia) - In Italia per visitare Expo, Dilma Rousseff ha fatto oggi tappa a Roma dove ha incontrato prima il Presidente della repubblica, Sergio Mattarella, e poi il Presidente del Consiglio Matteo Renzi, insieme alle rispettive delegazioni ministeriali.
Santo Domingo - “La situazione della comunità italiana in Repubblica Dominicana è ormai diventata insostenibile. Dopo sei mesi senza ambasciata d’Italia a Santo Domingo, i nostri connazionali sono arrabbiatissimi, e a ragione, verso un governo, quello di Matteo Renzi, sordo…

Utenti Online

Abbiamo 1197 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine