ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Interviste (175)

Intervistata dal bravo Antonio Fanelli, coordinato dalla giornalista Gabriella Ressa, nella sua settimanale rubrica radiofonica Ribalta, Daniela Baldassarra narra tutto di sé.
Mercoledì, 16 Novembre 2016 00:00

Milos Alcalay: il Venezuela rischia la guerra civile

Written by
Di passaggio a Roma abbiamo incontrato in un noto albergo Milos Alcalay, Ambasciatore di lungo corso e uno dei personaggio di punta dell’opposizione venezuelana al Governo del Presidente Nicolas Maduro, che dal 2013 ha preso il posto di Ugo Chavez.
Attilio Bolzoni è una firma del giornalismo italiano che ha seguito e segue uno spaccato fondamentale per comprendere politiche e logiche di potere di questo Paese: le guerre di mafia. Un periodo che ha mutato forme, ma che oltre alla…
Lorenzo Palla, produttore lungimirante nel panorama dell’Asolo Prosecco Docg, racconta la sua idea di utilizzare ormai solo lieviti indigeni e come è approdato a questa decisione.        
Malae Spinae, a Maria Letizia Balsamo e Daniele Catalano il Premio Kaos-Salvatore Coppola: "a palermo la legalità non dà da mangiare". L'intervista
Simona Tavella con il romanzo "La Figlia imperfetta" (Carlo Saladino editore, pagg. 152, € 15,00) è la quinta finalista del premio letterario Kaos, il festival itinerante dell'editoria, della legalità e dell'identità siciliana che si svolgerà a Racalmuto il 28, 29 e 30 ottobre 2016. L'intervista.
L’AQUILA - Un motto attribuito a Gabriele d’Annunzio e cento pagine di storia, con preziosi documenti finora “top secret”, frutto di ricerche meticolose nell’Archivio dell’Ufficio Storico dello Stato Maggiore dell’Esercito, per l’esatta interpretazione dello stemma araldico del Battaglione Alpini L’Aquila.
Continuiamo a scoprire e conoscere le cinque finaliste del Premio letterario Kaos, il festival itinerante dell'editoria, della legalità e dell'identità siciliana che si svolgerà a Racalmuto il 28, 29 e 30 ottobre 2016 nei locali del Castello. Oggi incontriamo e intervistiamo Lia Lo Bue,…
È ufficiale: Kaos, il festivalitinerante dell'editoria, della legalità e dell'identità siciliana farà tappa quest'anno a Racalmuto il 28, 29 e 30 ottobre 2016 nella città di Leonardo Sciascia.

Utenti Online

Abbiamo 795 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine