ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Interviste (175)

Probabilmente 13 anni fa Mark Zuckerberg, quando ebbe l’idea di creare Facebook , non immaginava che su quella piattaforma potessero finire contenuti di ogni genere. Oggi il problema è quanto mai evidente. E tra 'hate speech' (incitamenti all'odio) e 'fake news' (notizie bufala)…
L'attrice-manager Debora Cattoni, a pochi giorni dall'inizio delle riprese del film "The cheat on The Run" accanto al sex symbol attore americano Mickey Rourke (regia Carlo Fusco), si rilassa per gli stand della moda mondiale al Pitti Uomo di Firenze,…
Mercoledì, 21 Giugno 2017 00:00

Intervista all'autore della Rosa Violata

Written by
Talsano, uno dei quartieri più popolosi di Taranto. La sua tranquillità viene turbata da una serie di stupri e dal ritrovamento del cadavere di Elviro Gratta, personaggio dai molti lati oscuri.
Lamya Aji Bashar abbassa lo sguardo quando parla, con un'espressione tra l'impaurito e l'incredulo. In pochi mesi, a soli 18 anni, la sua vita è passata dalla morte (rischiata, sfiorata e in alcuni momenti sperata) ad una nuova rinascita, da…
Torna Luisa Corna con un nuovo singolo dal titolo “Angolo di cielo”, brano trasmesso in radio e disponibile in digital download gia' dal 9 Giugno.
La star americana rilascia un'intervista esclusiva al giornale online www.selfiemadegirl.com dell'attrice italiana Debora Cattoni, intenta nell'iniziare un film a Palermo assieme all'attore americano Mickey Rourke.
Allo scrivente piace parlare, in queste elezioni, con quanti lo vorranno – e la testata è aperta a tutti – per conoscere cosa propongono quelli che nelle liste si candidano per il consiglio comunale. 
Uscito il 12 maggio “Colpiscimi felicità”e'  il nuovo album di Luca Bassanese prodotto da Stefano Florio per Buenaonda Etichetta Discografica/The SAIFAM Group.Il cantante racconta il suo essere puro attraverso le canzoni dell'album, sottolinenando cosi ancora una volta la sua sintonia…
Allo scrivente piace parlare, in queste elezioni, con quanti lo vorranno – e la testata è aperta a tutti – per conoscere cosa propongono quelli che nelle liste si candidano per il consiglio comunale. 

Utenti Online

Abbiamo 1403 visitatori e nessun utente online