ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Interviste (175)

La modella-fotomodella italiana Paola Lucrezia Anzelmo porta l'Italia ai grandi livelli della gioielleria preziosa mondiale attraverso il marchio Essesteel Jewels, che l'ha scelta per la campagna pubblicitaria Parfum Collection.
Bruxelles è una città bella e brutta insieme, internazionale e provinciale, speciale e ordinaria, facile e difficile. I giudizi sono contraddittori: c'è chi se ne innamora, c'è, invece, chi la considera un passaggio obbligatorio, chi vi fissa la propria dimora,…
Idealmente vorrei incontrarlo di nuovo, ma la distanza con Arcore (Mi) non lo consente. Ma utilizzando i suoi scritti non mi è difficile parlare del suo libro “Prendi quello che vuoi, ma lasciami la mia pelle nera” e questa intervista…
Gli Abba Show sono un gruppo nato nel 2005 come tributo agli Abba e che da allora porta avanti l'enorme emozione che la musica degli Abba ha sempre procurato nel pubblico mondiale.Musica fine, dance, folk, rock, un'infinita di tonalita' sonore…
La mediazione familiare. Lo stato dell’arte. Intervista alla Dott.ssa Tiziana Recchia , Consigliera Regionale AIMeF  e Coordinatrice del Centro per la famiglia- Servizio di mediazione dell'Ambito BR/1e all’Avv. Pasqua Lacatena, mediatrice familiare, Componente del Consiglio direttivo AIMeF, Vice- Consigliera per…
Greta Fiorani, è lei la giovane modella e accompagnatrice di Milano più desiderata e misteriosa del web. Ecco l'intervista 
L'opera più celebre di Vincenzo Bellini si appresta ad arrivare a Liegi dove sarà in scena dal prossimo 19 ottobre fino al 31 ottobre: Norma è una di quelle opere con cui tutti vorrebbero misurarsi e questa volta nei panni…
All'Opera di Gent, è attualmente in scena un trittico di balletto incentrato sul tema del salvataggio: la terza parte s'intitola "The Heart of August" con le coreografie di Édouard Lock.
Intervista alla sempre splendida Hoara Borselli, impegnata in Radio Incontro Donna con “Attualmente diverso” una trasmissione tutta sua, che la vede conduttrice ad affrontare molti temi attuali e coinvolgenti.

Utenti Online

Abbiamo 1017 visitatori e nessun utente online