ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Altre regionali (1389)

Sanremo 2019 La canzone “Serva Italia” del rapper grottagliese Piero Fabietti in arte Capoverde vince il premio “Naschira” al Festival “Sanremo videoclip award” e il terzo premio al Festival “Il vinile d’argento”
Accusati di devastazione, porto e lancio di oggetti esplodenti, resistenza aggravata, blocco stradale, gli undici antagonisti arrestati sabato sera a Torino, mentre cercavano di sfuggire alle Forze dell’ordine, sono stati rilasciati questa mattina su disposizione del Gip e sottoposti ad…
Mercoledì, 13 Febbraio 2019 08:56

Palermo - Strage di Ustica, sentenza storica

Written by
Strage di Ustica: in appello confermata condanna per i ministeri della Difesa e dei Trasporti. Risarcimento alle vittime per depistaggio e per non aver garantito sicurezza in volo
«Chi rappresenta le istituzioni e non rispetta i dettami costituzionali che riconoscono sì, il diritto a manifestare, ma pacificamente e senza armi, non può ricoprire quel ruolo.
Svizzera: operaio emigrante salentino travolto da un treno durante un'ispezione, si ipotizza l'omicidio colposo. Quattro persone sono finite sotto la lente degli inquirenti: il collega 39enne, il capo sicurezza, la capomovimento e un addetto di Securitrans
Puntuale come la "candelora che dall'inverno ci tira fora", arriva il concorso letterario "un sogno nel cassetto". Siamo al 4 anno di attività, il primo trovò location a Nova Siri in Basilicata, e l'ultima edizione si tenne nella Terrazza Falanthra. 
Parte da Taranto, città simbolo di un Meridione che vuol disegnare un nuovo futuro, la riflessione pubblica del movimento “Insieme” sui contenuti che, condivisi e partecipati, sono alla base della costruzione di un nuovo modello di sviluppo.
“Il sequestro delle collinette ex Ilva, trasformate in una vera e propria bomba ecologica ad orologeria venendo meno alla funzione primaria di sbarramento antinquinamento contro le polveri sottili, se da un lato ribadisce come la magistratura tarantina continui a non…
ROMA, 6 FEB - ''Personale insufficiente, mezzi ed equipaggiamenti obsoleti. Battaglie su cui non ci tireremo indietro per migliorare la sicurezza di Bologna e della provincia'':

Utenti Online

Abbiamo 1552 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine