ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Altre regionali (1389)

Carlo Martello, Segretario generale di Confcooperative Taranto lancia l’allarme: «è necessario che le Pubbliche Amministrazioni del nostro territorio adottino, nel più breve tempo possibile, le decisioni che competono loro per effetto dell’Articolo 48 del Decreto Legge 18/2020, il cosiddetto come…
Il comune di Pulsano spende 30 mila euro circa per installare 20 telecamere per 4 mesi. Il consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena: " Una vergogna infinita. Quei soldi potevano essere spesi per le strade o investiti in buoni…
Il consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena chiede al Sindaco, alla Giunta ,e al Presidente del Consiglio di dimezzarsi lo stipendio per fare test rapidi su sangue periferico certificati IVD per l’identificazione delle IgG ed IgM per coronavirus.
LA DENUNCIA - AFFIDATO AD UN TEAM DI AVVOCATI L’AVVIO DI UN PROCEDIMENTO DISCIPLINARE  Operatori ecologici assenteisti, certificazioni facili: esposto alla Asl e Procura
In questi giorni così difficili per tutti noi, ma soprattutto per tutti quei cittadini che versano in condizioni di bisogno, sarebbe importante mettere da parte atteggiamenti divisivi e di critica non costruttiva e unirsi in uno sforzo comune per aiutare…
Il consigliere comunale Angelo Di Lena chiede al Sindaco di Pulsano di disporre la convocazione immediata della commissione servizi sociali e del consiglio comunale per discutere della distribuzione del fondo di solidarietà del Governo e delle euro 94 mila circa…
Con il garante regionale dei detenuti Samuele Ciambriello c'era il responsabile sanitario delle carceri cittadine il dott. Lorenzo Acampora e Tueff, il rapper napoletano impegnato nel sociale e dalla parte degli ultimi, che si è mobilitato per la donazione
L’imprenditore tarantino Michele Caramia, figlio di Pasquale, recentemente venuto a mancare, con la sorella Azzurra e la madre Livia Marinò, ha donato alla ASL di Taranto n. 5 ventilatori BREAS VIVO 50 e un letto completo, per la terapia intensiva…
Dunque la miccia era già accesa! É notizia di oggi la conferma della positività al contagio al COVID 19 di un operaio del siderurgico. D'altronde non occorreva la zingara per immaginare che questa cosa potesse succedere!

Utenti Online

Abbiamo 726 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine