ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Costume & Società (1348)

I risultati della ricerca di ItaliaOggi sulla qualità della vita nelle città premiano le solite note, Con una sorpresa che riguarda Roma 
Sul podio di quelle che possiamo chiamare le “bandiere del gusto” assegnate a livello regionale troviamo nell’ordine la Campania (515) seguita dalla Toscana(461) e dal Lazio a quota 409.
Sabato, 25 Novembre 2017 06:27

Tornano i portinai. Ma ora parlano filippino

Written by
La 'spending review' dei condomini aveva svuotato le guardiole. Ma è in atto un'inversione di tendenza e il mestiere diventa occasione di integrazione per gli stranieri
Slow Food Grottaglie Vigne e Ceramiche e Bernardi nel primo "laboratorio cioccolato". Si è concluso il primo "laboratorio cioccolato" promosso, a Grottaglie, da Slow Food Grottaglie Vigne e Ceramiche. In una serata, i partecipanti hanno potuto assistere da vicino alle fasi…
ideatori di SBAM – Stop Bullying Adopt Music nel giorno di uscita del suo nuovo brano “Devi Morire”. Domani, 24 novembre, oltre ad essere Black Friday è anche il grande giorno di uscita del nuovissimo brano del poliedrico musicista italiano J-AX dal titolo…
S’intitola “Segni, suoni, parole... d’acqua” la mostra inaugurata oggi presso il Palazzo dell’Acqua, in via Cognetti a Bari. La rassegna raccoglie le cartoline realizzate da oltre 500 alunni, dalla scuola dell’infanzia alle medie, che hanno animato i laboratori creativi organizzati…
Venerdì 24 novembre l’incontro presso la biblioteca storica del “Costa” Gli studenti del Galilei-Costa presenteranno la loro idea di “bellezza del cibo” a Lions, Leo Club, Fidapa e Maestri del Lavoro Lecce -
Ultimo capitolo dedicato ai cento anni del vocabolario Zingarelli dove raccontiamo come i politici e i giornalisti rivestano un ruolo fondamentale nell’aggiornamento di un dizionario.
La scrittrice esce in libreria per Rizzoli con 'Tre donne': "Forse l’uscita pubblica delle tante donne molestate che finora hanno taciuto può aiutare a creare una nuova consapevolezza comune"

Utenti Online

Abbiamo 1086 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine