ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Da un sistema contro la pirateria on line, a un robot per la piccole consegne. Tante nuove idee per imprese "giovani" e in "rosa"
Da poche ore è mancato il Maestro Corrado Celada, una vita per la Musica, la Dialettalità, la Storia Ferrarese e la Cultura a tutto tondo.
Domenica, 31 Luglio 2016 08:55

Centenario della presa di Gorizia

Written by
Dal 06 Agosto 2016 al 25 Agosto 2016 - EVENTI ORGANIZZATI A GORIZIA PER IL CENTENARIO DELLA PRESA DELLA CITTÀ
"In discussione non solo le strategie di Ast, ma anche l'area di crisi complessa e altre situazioni"
Grande successo per la serata di Paolo Jannacci al Chiostro degli Olivetani. La tappa rodigina della rassegna Tra ville e giardini.
A Manufacta,  giovedì 4 agosto, alle ore 20,30 ci sarà la presentazione del  libro “Giochi di ruolo al Maracanà”. Nove racconti sul lato oscuro delle Olimpiadi.
Sabato 6 agosto, alle 19.30, nella galleria al primo piano dell'ex Convento dei Teatini di Lecce, verrà inaugurata la mostra personale d'arte contemporanea di Fernando Perrone dal titolo "Io sogno a colori". 
E' stato presentato, nel corso di un incontro pubblico, nella sala parrocchiale della chiesa di Fognano, il progetto della nuova scuola dell'infanzia tanto attesa dalla frazione.
 "Sono partiti lavori di messa in sicurezza della discarica ex Resit, nel comune di Giugliano. 
Si è riunito ieri  mattina in Regione il tavolo della Trasparenza, presieduto dal governatore Marcello Pittella, presenti l’assessore all’Ambiente e Territorio Francesco Pietrantuono, i sindaci di Viggiano, Grumento,  Marsico Nuovo, Marsicovetere e Calvello, oltre che le delegazioni di Eni, Cgil-Cisl-Uil,…

Utenti Online

Abbiamo 1342 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine