ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

L’ADVI, Associazione Donne Volontarie Italiane “Bruno Lodeserto” che opera in favore dei disabili e delle famiglie indigenti del quartiere Salinella a Taranto, insieme ai suoi volontari e in accordo con il Banco Alimentare di Puglia, garantirà a tutti gli assistiti…
In questo drammatico momento di emergenza l'Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco del Corpo Nazionale ha sentito il dovere e la necessità di schierarsi al fianco delle strutture sanitarie, messe a dura prova dal diffusione del Coronavirus.
Alcuni settori dell’amministrazione comunale sono in questi giorni sottoposti ad una intensa attività lavorativa per garantire servizi essenziali che non possono essere interrotti o per specifiche attività aggiuntive, necessarie a fronteggiare le tante problematiche emerse con l’emergenza coronavirus.
Il dono del Club per l’Unesco di Taranto e dell’Associazione Marco Motolese. Il Club per l’UNESCO di Taranto e l’Associazione Marco Motolese hanno donato 400 mascherine all’Arma dei Carabinieri e alla Polizia di Stato, entrambe sempre al servizio dei cittadini e,…
Terremoto in piena notte a nord di Roma. Una scossa di magnitudo 3.0 è stata rilevata alle 2.12. Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 16 km di profondità a ed…
"Con una lettera inviata oggi, ho chiesto al direttore generale della Asl di Taranto, avv. Rossi, di comprendere che fine abbiano fatto: il concorso pubblico per titoli ed esami, indetto in data 18/04/2019 con deliberazione del Direttore generale n. 1016,…
Approvata oggi dalla Giunta Comunale la Delibera n. 79/2020, che vara formalmente a Taranto il servizio di erogazione dei buoni spesa per le famiglie in difficoltà a causa dei riflessi dell'emergenza sanitaria da Covid-19, sostegno che come noto opera a…
In questi giorni drammatici per il nostro Paese assistiamo a forme di promozione professionale realizzate da alcuni Avvocati e da società di consulenza sui social network, ma non solo, volte ad offrire servizi legali finalizzati all'ottenimento del risarcimento del danno…
L’esecutivo, dopo l’incontro con i capigruppo e i Consiglieri di maggioranza nei giorni scorsi, ha aggiunto i primi 195.000, 00 euro ai 377.189,00 euro ricevuti dalla Protezione Civile Nazionale
Anche sull’emergenza covid-19 il comune di Pulsano anziché aiutare i pulsanesi aspetta che i cittadini si aiutino tra loro .

Utenti Online

Abbiamo 1286 visitatori e nessun utente online