ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Estera (1262)

Dopo il commissariamentodi Barcellona, Madrid ha affidato alla vicepremier la reggenza della regione ribelle. Coriacea, stakanovista e fedelissima al suo capo: oggi nessuno si permette più di chiamarla "niña"
ROMA – Sono sempre di piu’ e rivendicano con orgoglio le loro origini. Sono i nativi del Canada, sopravvissuti alle “umiliazioni” del colonialismo denunciate ora di fronte all’Assemblea generale dell’Onu anche dal primo ministro Justin Trudeau.
ROMA – “Entrambi i partiti più importanti del Kenya – sia di governo che all’opposizione – hanno assunto posizioni molto dure e sinceramente non so cosa aspettarmi, ma so che questo atteggiamento non fa bene a nessuno. Peraltro il vero problema…
Giovedì, 26 Ottobre 2017 00:00

Battisti «Lotta armata è stata un suicidio»

Written by
"Faccio autocritica sull'uso della lotta armata. E' stato un suicidio. E' stata una cosa che non poteva dare risultati buoni per nessuno".
Secondo l'ex inquilino della Casa Bianca, la stampa non ha mai trattato così male un presidente Usa
L'idea di 'schedare' i cittadini Ue che risiederanno nel Regno Unito durante la fase di transizione successiva alla Brexit non piace all'Europarlamento.
L'indottrinamento della Lega giovanile è superato: ormai il verbo comunista viaggia sugli smartphone - Un’app per diventare buoni comunisti. Più che una, tra le 300 e le 400 app, destinate a indottrinare soprattutto i più giovani e tecnologici tra i 90…
Madrid commissaria la Catalogna. Il leader indipendentista evoca Franco e dà la parola al 'Parlament'. In 450 mila in piazza a Barcellona
ROMA – Un busto greco circondato dallo smog, un quadro che mostra una distesa di giubbotti di salvataggio su una spiaggia al tramonto, videocamere di sorveglianza e un’icona del Cristo con il mirino puntato in mezzo alla fronte: ogni centimetro del Walled…

Utenti Online

Abbiamo 1171 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine