ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Estera (1261)

Lunedì, 10 Luglio 2017 04:46

Autocrazie democratiche

Written by
Nato nella Democrazia Cristiana del rag. Gino Forin non avrei mai creduto di vivere l’epoca delle autocrazie democratiche.
Una storia che ha riempito i tabloid, noi stessi per due volte l’abbiamo pubblicata. Ma ora si sa che i medici dell'ospedale in cui è ricoverato il piccolo Charlie Gard stanno per staccare le macchine che lo tengono in vita.
In un'intervista al giornale tedesco 'Welt am Sonntag', Bill Gates, fondatore di Microsoft e uno degli uomini più ricchi del mondo, ha dichiarato che i leader europei stanno peggiorando la crisi dei migranti accogliendo un numero enorme di persone e…
"Esprimo la piu' viva solidarieta' ai parlamentari venezuelani, aggrediti ieri da sostenitori del regime che hanno invaso la sede del Parlamento.
E’ sempre più vero che su quest’emergenza globale, la vecchia Europa non ce la fa a rispondere con una strategia globale.
Un morto e sei feriti, alcuni in maniera grave, a Tolosa a causa di una sparatoria. Ne danno notizia i media francesi citando fonti di polizia. Secondo le prime informazioni due persone a bordo di una motocicletta e di uno scooter…
Da oggi i pescherecci di cinque Paesi europei non hanno più il diritto di gettare le reti nelle acque territoriali britanniche. Questo l'effetto del ritiro unilaterale di Londra dalla London Fisheries Convention, un accordo firmato nel 1964 che consente alle imbarcazioni…
"E' una rara sindrome senza speranza". Lo dice il genetista Bruno Dallapiccola, interpellato dall'AGI sul caso di Charlie Gard, il bambino inglese di dieci mesi affetto da deperimento mitocondriale, una malattia genetica ritenuta incurabile per il quale l'equipe medica che…
Il 29 giugno è l'ultimo giorno di vita di Charlie Gard, il bambino britannico di 10 mesi affetto da sindrome di deperimento mitocondriale, una rara malattia genetica, ritenuta incurabile.

Utenti Online

Abbiamo 1107 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine