ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Nazionale (2338)

Cresce il nervosismo all'interno della coalizione in vista delle amministrative di domenica e lunedì. In una nota congiunta Salvini e Meloni hanno negato “polemiche o tensioni".
Riconosciuto colpevole di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina nell'ambito dell'attività di accoglienza dei rifugiati. Il pm aveva chiesto 7 anni e 11 mesi.
Il leader del Carroccio non cambia posizione: "mai a favore del consumo di droga". Chiede che, sul caso Morisi, si aspetti che la giustizia faccia il suo corso e attacca la "schifezza mediatica".
Martedì, 28 Settembre 2021 18:24

Il riflesso del voto tedesco sui partiti italiani

Written by
Per il centrosinistra decreta la fine dei sovranisti e sposta l'asse verso le forze progressiste. Al contrario, per le forze di centrodestra le urne in germania sanciscono la necessità di presentarsi uniti e consolidare il bipolarismo.
Il leader della Lega:"ora "le priorità sono il lavoro e il taglio delle tasse". Il titolare del Mise: vorrei che il premier "rimanesse lì per tutta la vita” ma “non può” perché “appena arriveranno delle scelte politicamente sensibili la coalizione si…
Davanti all'Assemblea generale il premier sottolinea le "drammatiche differenze" nella diffusione dei vaccini. Biden. impegno fondamentale nel partenariato con l'Ue.
Rush finale al Senato per la riforma Cartabia, che 'smantella' quella del Guardasigilli M5s, Bonafede.
Andrà ora in Gazzetta Ufficiale
La sindaca rinfaccia a Gualtieri di aver chiesto scusa a Marino per la 'defenestrazione' da parte del Pd romano, salvo poi ricandidare gli "accoltellatori" dell'ex sindaco dem nelle sue liste.

Utenti Online

Abbiamo 1197 visitatori e nessun utente online