ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2401)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Dopo aver portato a termine un’altra pratica di finanziamento con l’incentivo “Resto Al Sud” ed avviato un altro giovane all’attività di piccolo imprenditore.
Venerdì 13 settembre 2019 alle ore 11.00 presso la sede di Ferrara Fiere Congressi, si svolgerà la conferenza stampa della XXVI edizione del Salone Internazionale del Restauro, dei Musei e delle Imprese Culturali (18-20 settembre 2019) promossa da Ferrara Fiere…
Ricevere l'elenco di beni e servizi che ArcelorMittal acquista, sapere quali sono i fornitori e quali sono i prezzi d'acquisto e capire se, e in che maniera, le imprese locali possono essere competitive sul mercato e diventare interlocutori dell'impresa siderurgica.
Appare davvero incomprensibile come la Fp Cgil possa parlare di mancanza di confronto se l’ultima riunione con i rappresentanti aziendali si è tenuta a metà agosto e se loro stessi hanno chiesto il rinvio (per motivi personali) di quella convocata…
 Attenzione previsti disagi per chi vola a livello continentale dal 2 al 4 settembre. Ancora disagi per chi ha scelto di volare con Ryanair dal 2 al 4 settembre.
Come noto per l’anno 2018 gli ISA (gli Indici sintetici di affidabilità fiscale) sostituiscono gli studio di settore. Secondo questi Indici, come era già per gli studi di settore, il fisco verifica se le aziende dichiarano il giusto reddito e…
È ormai diventato un prodotto di lusso. Polonia e Bulgaria sono i più economici. Anche per altri generi alimentari gli italiani devono sborsare di più
Il pozzo ha una capacità stimata di circa 3 milioni di metri cubi di gas e tremila barili di condensato al giorno e sarà immediatamente messo in produzione
"Alla città di Taranto sono stati assegnati i Giochi del Mediterraneo 2026. Viva Taranto. Un risultato importante che, se sfruttato a dovere, potrà contribuire ad imprimere una svolta decisiva per la nostra città. « »

Utenti Online

Abbiamo 1311 visitatori e nessun utente online