ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2554)

L’AQUILA - Dal 26 settembre al 18 ottobre 2018 un intenso programma d’incontri con le comunità italiane in Michigan attende Goffredo Palmerini, infaticabile ambasciatore d’Abruzzo nel mondo. Nell’area metropolitana di Detroit è molto significativa anche la presenza degli abruzzesi, organizzati…
Brucia il bosco del Monte Serra. Evacuate 500 persone. Nessun ferito. Sono almeno 500 le persone evacuate per il vasto incendio sul bosco del Monte Serra, nel Pisano, alimentato dal forte vento. Non si sono registrati feriti, ma nella notte le…
La lava scorre dal vulcano Anak Krakatau (figlio di Krakatoa) durante un'eruzione vista dall'isola di Rakata a South Lampung il 19 luglio 2018.
FIRENZE - "Non siamo la Sicilia o la Calabria. E' evidente. Ma dovremmo ugualmente preoccuparci". Il presidente della Toscana Enrico Rossi tira le conclusioni e invita a non dormire sugli allori  al termine di tre ore in cui a Palazzo…
Nel pomeriggio dei ieri, a Casalserugo (PD), i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio un 31enne, barista, domiciliata a Brugine (PD).
Ieri sera su Radio Capital, il direttore Zucconi, riportando una sua disavventura sanitaria, presso il pronto soccorso di Washinton, ha raccontato della primaria di cardiologia, di etnia siriana, la quale gli ha raccontato il suo esodo biblico da clandestina che…
AGRIGENTO - Proseguono senza tregua le verifiche dei militari dell’Arma in tutta la provincia, finalizzate a scovare furti di acqua e di energia elettrica.
A piedi o in auto dal confine. Trafficanti trasportano clandestini in Italia. Paoloni (Sap): «I poliziotti rischiano la vita per arrestare gli stessi delinquenti»
Il Corriere ha intervistato Francesco Gangemi, ex muratore di 52 anni, che con il suo "Sputtaniamotutti" ha creato meme a contenuto politico diventati virali. Tra bufale e algoritmi, ha raccontato la sua storia di un non militante, che crea siti…

Utenti Online

Abbiamo 651 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine