ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Tecnologia, Scienza e Formazione (1255)

Milano - Il germanio è una soluzione concreta per la realizzazione dei pc quantistici di futura generazione. A dimostrarlo sperimentalmente è lo studio pubblicato su Nature Communications e che vede come autori principali Fabio Pezzoli e Anna Giorgioni del Dipartimento di…
Sfida tra Nokia e Apple in tribunale per una questione di brevetti. Secondo l’ex numero uno mondiale della telefonia mobile, il gigante di Cupertino avrebbe utilizzato sue tecnologie senza licenza.
Caro utente, ti informiamo che, a decorrere dall'1 Febbraio 2017 e nel rispetto di quanto previsto dalle condizioni generali di contratto in essere, Italiaonline S.p.A.  cesserà di erogare il servizio denominato OKNOtizie.
Al via un’offerta integrata che arricchisce i servizi digitali di Aruba con la piattaforma di produttività cloud di Microsoft per permettere a milioni di liberi professionisti ed imprese in tutta Italia di avviare e gestire facilmente il proprio business online,…
Martedì, 20 Dicembre 2016 15:36

Whatsapp sotto attacco, ecco l'ultimo virus

Written by
"Non aprite le email, e soprattutto gli allegati, inviati da mittenti il cui nick è Whatsapp ma il cui indirizzo reale, in realtà, risale a soggetti tutt’altro che riconducibili alla nota applicazione. Si tratta di materiale contenente virus informatici", scrive…
Cosa centrano personal computer, bite e reti informatiche con il vento e le onde del mare? Lo racconta il ferrarese Paolo Holzl, informatico "dalla nascita" per passione, una passione che ha trasferito anche allo sport della tavola a vela.
Facebook contro le notizie false. Il social network che conta 1,8 miliardi di utenti, ha introdotto nuovi strumenti che permetteranno di limitare la diffusione di articoli “discutibili”.
Venerdì, 16 Dicembre 2016 00:00

Amazon: prima consegna con drone

Written by
13 minuti per una consegna. E’ questo il record della nuova era degli ordini recapitati grazie all’impiego di droni, firmata Amazon.
Novità in arrivo su Whats App. Presto infatti, almeno stando a quanto riporta WABetaInfo, i messaggi appena inviati potranno essere cancellati con un semplice clic.

Utenti Online

Abbiamo 1387 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine