ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Tecnologia, Scienza e Formazione (1255)

Paura, stupore, tristezza: sono le espressioni che modellano il volto del robot italiano che è fra i protagonisti del trailer di Morgan, il nuovo film della 20th Century Fox prodotto da Ridley Scott e in uscita il 6 ottobre nelle…
San Francisco - Apple lancia l'iPhone 7: è resistente all'acqua e non ha più il jack per le cuffie. "È il miglior iPhone mai creato", ha affermato l'amministratore delegato della Apple, Tim Cook, lanciando il nuovo smartphone della casa della Mela. "Il…
Mercoledì, 07 Settembre 2016 00:21

La pedalata elettronica di "Eurobike"

Written by
Pedala che resti giovane sembra il motto di “Eurobike” fiera internazionale di Friedrichshafen, Germania.
Berlino (Germania) - Tutti in pista all’imminente IFA (INTERNATIONALE FUNKAUSSTELLUNG) la più grande fiera dell’elettronica di consumo in Europa. A innagurata il 2 settembre oltre 240.000 visitatori sono attesi a Berlino dove osserveranno le novità tecnologiche di oltre 1.600 espositori.
Lunedì, 05 Settembre 2016 00:00

Il drone bagnino

Written by
Siamo a Cunit, una spiaggia di Tarragona nella regione spagnola della Catalogna, dove si testa una nuova tecnologia per il soccorso in mare.
Ultraleggero e ultrasottile, il Lenovo Yoga Book è pronto a debuttare all'IFA di Berlino, ammaliando vecchie e nuove generazioni.
Un segnale radio “sospetto” captato il 15 maggio 2015 da un radiotelescopio russo desta l’interesse dalla comunità scientifica. L’onda elettromagnetica proveniva da una stella nella costellazione di Ercole e a 95 anni luce di distanza dalla Terra.
Venerdì, 02 Settembre 2016 00:00

Un brutta faccenda per Samsung

Written by
Batterie a scoppio. Samsung perde oltre sei miliardi di dollari nella valorizzazione in borsa, perché le consegne del nuovissimo apparecchio Galaxy Note 7 sono state ritardate per controlli di qualità. Secondo informazioni non confermate dalla casa madre la batteria potrebbe…
Continua la sfida a distanza tra Samsung e Apple, questa volta a Berlino, dove sta per partire l'Ifa 2016, una delle fiere di tecnologia più importanti in Europa. Il colosso coreano lancia il Gear S3, un nuovo smartwatch con sistema…

Utenti Online

Abbiamo 745 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine