ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Prosegue la maratona di raccolta fondi “SOS ANIMALI IN TRAPPOLA” Numerazione solidale 45590* dal 6 al 20 maggio  per fermare i crimini di natura 20 maggio la Giornata Oasi, per una domenica in natura
Pubblichiamo qui di seguito la lettera aperta dei Genitori Tarantini al sindaco di Taranto, dottor Rinaldo Melucci sullo stato dell’arte della situazione Ilva
Riceviamo e pubblichiamo - Fraschetta, Sezzadio, Valledora, Valle Scrivia. Quattro bombe ecologiche nel cuore del Piemonte, a pochi chilometri di distanza fra di loro.
Si è appena concluso il progetto RivogliAMO Taranto… in startup: Taranto ha il suo gadget sostenibile da presentare ai turisti e alle scuole di G.R.E.E.N. in Europe.
A Mesagne Bimbimbici per percorsi sicuri casa-scuola e per una città più vivibile a piedi e in bicicletta Mesagne, domenica 13 Maggio Piazza Orsini del Balzo ore 9:30 Lo sapete anche voi che chi va in bicicletta ha tanti superpoteri: non…
Giovedì, 10 Maggio 2018 05:14

Conferenza 5: Ambiente & Futuro 2018

Written by
Conferenza 5: Ambiente & Futuro 2018 è uno degli eventi che propone Ravenna2018 in collaborazione con la Camera di Commercio di Ravenna.
Domenica 22 aprile CarosiNOdiscariche ha affiancato gli amici di Attivalizzano alla manifestazione contro la riapertura della discarica 'Vergine' partita da Piazza IV Novembre di Lizzano alle ore 17:30.
Indignazione in Belgio e non solo: un container con migliaia di pulcini era pronto a partire dall'aeroporto di Bruxelles verso Kinshasa in Congo. Tuttavia, per motivi tecnici la partenza è fallita per ben due volte, motivo per cui il container…
Rischio chimico per presenza di carbofurano e propargite oltre i limiti massimo del consentito L'annuncio è stato diffuso sul sito internet del Ministero della salute nella pagina dedicata alle allerte alimentari nella sezione "Avvisi di sicurezza".

Utenti Online

Abbiamo 864 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine